Ciao a tutti, ho messo online il mio sito e mi piacerebbe leggere i vostri pareri in merito.
l'indirizzo è www.digitalsun.it
Grazie in anticipo a tutti!!
Ciao a tutti, ho messo online il mio sito e mi piacerebbe leggere i vostri pareri in merito.
www.digitalsun.it
analizziamo un po la cosa!
allora
-la splash, carina la cosa del tetrapack, anche se all'inizio pensavo fosse un sito di succhi di frutta, in piu migliorerei la parte sotto in html, rendendola meno grossolana, magari tutta bianca sarebbe un'idea, incorpora il filmato flash nell'html.
-sito, te lo analizzo diviso x sezioni.
carina la home, pulita fresca, mi piace, forse cambierei l'effetto vecchia pellicola nella parte bassa che nn c'azzecca moltissimo..
-webdesign, il fatto che tu utilizzi uno stamp degli elementi grafici di flash, puo essere un'idea, ma un po mal sfruttata...sfido chi nn ha provato ad usare lo scroll...in piu in futuro se avrai altri lavori(te lo auguro) ti toccherà cambiare il tutto...inutile farla draggabile in quanto gli spazi sono gia definiti, i font nel riquadro a destra sono sfuocati, e se ci passo su col mouse trema...bodirei che ci vorrebbe qualcos'altro, piu in linea con la home.
-video design, uk il filmatino della metropolitana, peccato poi che utilizzi un font che non centra niente con tutto il resto.
-virtual design, phiga la cosa in 3d, che sposta il corpo del sito, phiga si ma penso davvero inutile... cioè esce pure il menu nero in alto...almeno farlo uguale a quello principale. gallery che mi ricorda qualcosa di gia visto da qualche parte, non so dove.
-graphic design, realizzata davvero bene, mi piace l'idea della bozza come corpo, bo penso questione di gusti, probabilmente inserirei una transizione semplice, alpha, durante la visione dei tuoi progetti, e forse un minimo di descrizione.
-fotografia, sinceramente non mi piace, ne la visualizzazione d'effetto ma scomoda delle foto, ne la foto in verde sulla destra.
-contatti, anche qui la parte grafica sulla sinistra nn mi fa impazzire, farei qualcosa di piu pulito e fresco, nel form occhio hai caratteri invia/cancella.
il sito mi piace, darei una sistemata alla splash, magari inserendo il vostro logo con gia la scritta in bella vista design studio, terrei le sezioni uniformate come stile, tranne l'ottima idea, e ben realizzata, nella sezione graphic.
spero di esservi stato d'aiuto.
![]()
![]()
Molto carino...Mi piace moltissimo l'idea del cambio di stile quando passi alla sezione Graphic Design!!!![]()
>allora
>-la splash, carina la cosa del tetrapack, anche se all'inizio pensavo fosse un sito di succhi di >frutta, in piu migliorerei la parte sotto in html, rendendola meno grossolana, magari tutta >bianca sarebbe un'idea, incorpora il filmato flash nell'html.
hai ragione, modificata!
>-video design, uk il filmatino della metropolitana, peccato poi che utilizzi un font che non >centra niente con tutto il resto.
Anche qui hai ragionissima e ho modificato il font..
>-virtual design, phiga la cosa in 3d, che sposta il corpo del sito, phiga si ma penso davvero >inutile... cioè esce pure il menu nero in alto...almeno farlo uguale a quello principale. gallery >>che mi ricorda qualcosa di gia visto da qualche parte, non so dove.
In realtà dovevo utilizzare lo stesso menu sul disegno 3d ma risultava poco leggibile in prospettiva e in attesa di atre idee ho ripiegato col menu in alto..
>-fotografia, sinceramente non mi piace, ne la visualizzazione d'effetto ma scomoda delle foto, >ne la foto in verde sulla destra.
Quella foto a destra sono ioooooo![]()
![]()
![]()
>-contatti, anche qui la parte grafica sulla sinistra nn mi fa impazzire, farei qualcosa di piu >pulito e fresco, nel form occhio hai caratteri invia/cancella.
Si questa sezione in effetti devo rivederla un pò..
>il sito mi piace, darei una sistemata alla splash, magari inserendo il vostro logo con gia la >scritta in bella vista design studio, terrei le sezioni uniformate come stile, tranne l'ottima idea, >e ben realizzata, nella sezione graphic.
Spero ti piaccia un pò di più ora!![]()
>spero di esservi stato d'aiuto.
Tanto...grazie mille!
www.digitalsun.it
anche se la mia piu grande critica al sito va nella foto delle rizla...![]()
king size SMOKING slim
![]()
![]()
Originariamente inviato da graffio77
stupendo l effetto delle foto...chissa magari un giorno riuscirò ad arrivarci anch io a fare un sito in flash...o almeno una parte
![]()
![]()
ciao ciao
Tita
quoto in pienoanche se la mia piu grande critica al sito va nella foto delle rizla... king size SMOKING slim![]()
aggiungo che qualche preload potresti anche curarlo meglio senza lasciare semplicemente la scritta "loading"..
http://www.2rlab.com
God save the colours!
Voi vi occupate di flash, di actionscript, interpolazioni ecc. io mi occupo di succhi di fruttaquindi domando: mi spieghi che senso ha dare quell'impostazione alla splash se poi non riprendi il concetto "succo di frutta" nel resto del sito?
Nota grafica, il riflesso del tetrapak così diretto è a dir poco agghiacciante.
In my opinion
![]()
Originariamente inviato da heartbreacker
Voi vi occupate di flash, di actionscript, interpolazioni ecc. io mi occupo di succhi di fruttaquindi domando: mi spieghi che senso ha dare quell'impostazione alla splash se poi non riprendi il concetto "succo di frutta" nel resto del sito?
Nota grafica, il riflesso del tetrapak così diretto è a dir poco agghiacciante.
In my opinion
![]()
L'idea del tetrapack succo di frutta non è legata strettamente al contenuto del sito, ma è, più semplicemente, un elemento grafico fatto in 3d collegato più che altro alla stagione estiva.
Questo perchè periodicamente cambio spesso la splash collegandola ad un qualcosa, tipo un evento, una stagione... Un pò come fa google che cambia spesso lo stile del nome.. Just for fun!! ;-)
Non vedo perchè dovrei per forza essere legato ad una impostazione e cercare di non uscire da quello schema.
L'importante è non sconvolgere completamente i colori..
Per quanto riguarda il riflesso,daii, perchè agghiacciante?![]()
Anzi, da esperto di succhi di frutta, ti sembra realistico il tetrapack?![]()
Grazie per i consigli comunque, sono sempre ben accetti!
Ciao
www.digitalsun.it
Che ne so di tetrapak io, io mi occupo del succo.Originariamente inviato da graffio77
L'idea del tetrapack succo di frutta non è legata strettamente al contenuto del sito, ma è, più semplicemente, un elemento grafico fatto in 3d collegato più che altro alla stagione estiva.
Questo perchè periodicamente cambio spesso la splash collegandola ad un qualcosa, tipo un evento, una stagione... Un pò come fa google che cambia spesso lo stile del nome.. Just for fun!! ;-)
Non vedo perchè dovrei per forza essere legato ad una impostazione e cercare di non uscire da quello schema.
L'importante è non sconvolgere completamente i colori..
Per quanto riguarda il riflesso,daii, perchè agghiacciante?![]()
Anzi, da esperto di succhi di frutta, ti sembra realistico il tetrapack?![]()
Grazie per i consigli comunque, sono sempre ben accetti!
Ciao![]()
Scherzi a parte, capisco il tuo punto di vista. facevo un discorso relativo ad un certo modo di fare comunicazione. Sarebbe una cosa lunga e anche un po' tediosa e oggi sono un po' impegnato.
Per il momento lascio cadere l'argomento. Eventualmente lo riprendiamo più avanti o anche in pvt.
Ah, scusa, il riflesso... sì
Lo ritengo più realistico se leggermente obliquo.
E' solo un discorso di gusto stavolta.
![]()