Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Vi presento il mio nuovo sito

Ciao ragazzi ho messo on line il mio nuovo sito e volevo avere un parere.
    Premetto che ho iniziato da pochissimo col web e quindi mi sono appoggiato ad un tutorial di HTML.it per creare il mio primo sito.
    Devo apportare ancora qualche modifica perchè su Internet Explorer ho un problema nella sidebar laterale dove vengono visualizzati gli RSS però dell'altro sembra + o meno concluso.

www.hostingjava.it/-matteosteri

sono ben accetti consigli e critiche
    www.matteosteri.it

In generale non è malvagio...renderei più morbide (cioè meno in vista) le varie ombre interne su menù e box...

parere personalissimo: se non hai molti clienti da inserire nel Portfolio, ti consiglio di congelarlo al momento e poi di riaprirlo in futuro...

www.granadilla.it
    Granadilla - Design Juice

mi sembra proprio un buon lavoro per essere all'inzio!!! bravo. i miei primi siti erano molto molto peggio, il tuo è meglio di tanti che vantano un'esperienza decennale. consiglio: togli le ombreggiature nella barra in alto e nella zampa di gatto-.

da Savioz
    parere personalissimo: se non hai molti clienti da inserire nel Portfolio, ti consiglio di congelarlo al momento e poi di riaprirlo in futuro..
    si effettivamente non è un bel vedere

da dandyna
    consiglio: togli le ombreggiature nella barra in alto e nella zampa di gatto
    è una zampa di cane!

per quanto riguarda la velocità/lentezza?
    ci sono un bel po di immagini e non vorrei che alla fine risultasse lento per chi non ha una adsl
    www.matteosteri.it

Permessi di invio