Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Magazine Virtuale

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Magazine Virtuale

Ciao a tutti,

cercavo in rete un software (o un componente flash) in grado di gestire un magazine virtuale con tanto di zooming, page flipping, navigazione, ecc ecc ...

Dato che il flashPaper di Macromedia è un po' limitato mi sono imbattuto nel Sean OShell Page_Flip e nell'ottimo page flip v22 (citati ripetutamente nel forum) ma seppur molto scenografici non hanno una peculiarità fondamentale: quella di caricare dall'esterno le singole pagine (oltre che allo zoom per agevolare la lettura del testo).

Ho trovato questo prodotto INTERESSANTE che farebbe al caso mio:

http://www.nxtbook.com/nxtbooks/primedia/pffc1205/

ma pare che sia un servizio che questa NXTbook offra ai clienti sul suo dominio (cosa che non mi va bene).

Conoscete qualcosa di simile? Non necessariamente freeware.

Grazie 1000, 7#

Nulla di nulla davvero?

Mi veniva in mente una cosa , vero che il pageflip a quanto pare (gli ho dato un'occhiata ai 200 all'ora quindi potrei aver visto malissimo ) ha le pagine in libreria e col linkage, però se tu dentro a questi movieclip in libreria i contenuti li carichi dinamicamente non funziona ? :master:
    O il problema è che anche il numero di pagine potrebbe essere dinamico ?

Originariamente inviato da Broly
    Mi veniva in mente una cosa , vero che il pageflip a quanto pare (gli ho dato un'occhiata ai 200 all'ora quindi potrei aver visto malissimo ) ha le pagine in libreria e col linkage, però se tu dentro a questi movieclip in libreria i contenuti li carichi dinamicamente non funziona ? :master:
    O il problema è che anche il numero di pagine potrebbe essere dinamico ?
    Certo che dovrebbe funzionare ... ma metterci le mani per fare l'intervento e creare la navigazione "Go to page" e creare la funzione zoom sul testo (indispensabile) mi è troppo laborioso e dispendioso.
    Quindi ...

... cercavo qualcosa di già pronto ... ovviamente anche a pagamento, sia chiaro!

No va beh in effetti se ti servono anche zoom & c no è troppo scomodo, come non detto

Permessi di invio