Originariamente inviato da raffaeu
Ma per me il tipo di menu non va bene per quello che vuoi ottenere. Nel senso tu devi lavorare non solo con la visibilità del sottomenu (se ho capito) ma anche con la sua posizione nella pagina. Io userei o dei DIV o dei LAYER come in tutti gli esempi di menu che puoi trovare in giro.
Grazie per la risposta! Ma per il fatto che il menù cambi dinamicamente come posso fare?
Ho provato anche così, per associare al th10 il codice html contenuto nel th5 (che si trova nella riga sopra) e quindi provare a scambiare dinamicamente due tab. Il codice è questo:
codice:
Protected Sub LinkButton5_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles LinkButton5.Click
Dim sb As New StringBuilder
Dim sw As New IO.StringWriter(sb)
Dim writer As New Html32TextWriter(sw)
Me.thiniziorapporto.RenderControl(writer)
Me.th10.InnerHtml = sb.ToString
End Sub
ma il messaggio di errore che mi appare è Control 'ctl00_Main_LinkButton5' of type 'LinkButton' must be placed inside a form tag with runat=server.
Purtroppo la mia pagina aspx utilizza una master page e quindi non può contenere (se non mi sbaglio) il tag <form>.
Help!!!