Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Menu multiriga a tabs

Menu multiriga a tabs

Ciao a tutti,
    è il terzo thread che apro che apro su questo forum e mi rammarico del fatto che per la terza volta vi sto per rivolgere un quesito che secondo me sta al confine fra vb.net e javascript.
    Il problema è questo:
    Ho 1 menu formato da 10 pulsanti (in realtà 10 <td> ciascuno dei quali contiene un linkbutton) disposti su 2 righe per questioni di spazio.
    Cliccando su 1 di tali pulsanti si apre in un multiview sottostante 1 delle possibili 10 view relative alle voci dei linkbutton.
    Tutto funziona bene, a parte una questione di natura grafica, nonchè volta a 1 migliore fruibilità del menu: come faccio (se è possibile...) far sì che quando clicco 1 pulsante della riga sopra tale riga si sposti verso il basso, analogamente ad esempio a ciò che si ottiene cliccando su Strumenti -> Opzioni Internet di Internet Explorer?

Temo che la questione sia veramente complessa, comunque confido in voi!
    Ciao e grazie in anticipo...

Ma per me il tipo di menu non va bene per quello che vuoi ottenere. Nel senso tu devi lavorare non solo con la visibilità del sottomenu (se ho capito) ma anche con la sua posizione nella pagina. Io userei o dei DIV o dei LAYER come in tutti gli esempi di menu che puoi trovare in giro.

Originariamente inviato da raffaeu
    Ma per me il tipo di menu non va bene per quello che vuoi ottenere. Nel senso tu devi lavorare non solo con la visibilità del sottomenu (se ho capito) ma anche con la sua posizione nella pagina. Io userei o dei DIV o dei LAYER come in tutti gli esempi di menu che puoi trovare in giro.
    Grazie per la risposta! Ma per il fatto che il menù cambi dinamicamente come posso fare?

Ho provato anche così, per associare al th10 il codice html contenuto nel th5 (che si trova nella riga sopra) e quindi provare a scambiare dinamicamente due tab. Il codice è questo:

codice:
    Protected Sub LinkButton5_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles LinkButton5.Click

Dim sb As New StringBuilder
                Dim sw As New IO.StringWriter(sb)
                Dim writer As New Html32TextWriter(sw)

Me.thiniziorapporto.RenderControl(writer)
                Me.th10.InnerHtml = sb.ToString

End Sub
    ma il messaggio di errore che mi appare è Control 'ctl00_Main_LinkButton5' of type 'LinkButton' must be placed inside a form tag with runat=server.

Purtroppo la mia pagina aspx utilizza una master page e quindi non può contenere (se non mi sbaglio) il tag <form>.
    Help!!!

e allora crea uno userControl .ascx

Permessi di invio