Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Notebook e RAM

Notebook e RAM

Non vi sembra poco come dotazione 512 MB di ram su qualsiasi processore Centrino o Turion?
    Io posso capirli per un vecchio celeron, ma per i core di ultima generazione credo che sia piuttosto necessario avere almeno 1 GB di ram. Eppure ne vendono a palate di portatili con questi bellissimi processori e con 512 MB di ram mentre sono quasi introvabili quelli con 1 GB in confronto.
    Cosa ne pensate?
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Che a molti 512 mb di ram bastano e avanzano, e che ne mettono 512 per abbassare i prezzi dei notebook e per renderli più appetibili al mercato. La maggiorparte della gente che compra un notebook non sa neanche cosa sia la ram, la stessa che magari compra un notebook perchè fa figo quando invece si potrebbe comprare benissimo un desktop, avendo più potenza e spendendo la metà.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    word e internet explorer vanno benissimo anche con 512Mb
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Ma anche altro, io fino a dicembre lavoravo con photoshop, dreamweaver, flash, con 448 mb di ram, non era una scheggia ma ci si lavorava.
    Per word e IE bastano anche 256 mb di ram.
    Ognuno ha esigenze diverse, anche a me più ram c'ho meglio è, però ad altri sarebbe del tutto inutile.

Ancora più brutto se come nel tuo caso la ram è condivisa con la scheda video...io mi comprerei solo laptops con scheda video dotata di memoria dedicata.
    Tanti provider >>> Pochi problemi...per ora...
    VUOI UN MONDO PULITO???...SCOPA!!!

MSN: bastardinside88@radiopogo.it

Permessi di invio