Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

quanto chiedere per questo lavoro?

Ciao!
    Mi hanno chiesto di fare una galleria di immagini in actionscript simile a quella che c'è sul sito www.artemide.it (se cliccate sulla destra nella sezione "Eventi" si apre una popup con la galleria).

Ecco io non ho proprio idea di quanto chiedere per questo lavoro, mi date una mano?
    O per una cifra complessiva o oraria...tenete conto che dovrei farlo fuori dall'orario di ufficio nel tempo libero

Grazie

Re: quanto chiedere per questo lavoro?

Originariamente inviato da christian78
    Ciao!
    Mi hanno chiesto di fare una galleria di immagini in actionscript simile a quella che c'è sul sito www.artemide.it (se cliccate sulla destra nella sezione "Eventi" si apre una popup con la galleria).

Ecco io non ho proprio idea di quanto chiedere per questo lavoro, mi date una mano?
    O per una cifra complessiva o oraria...tenete conto che dovrei farlo fuori dall'orario di ufficio nel tempo libero

Grazie
    forse hai sbagliato sezione

cmq mi sembra che cè un es di spephirot che fa + o meno una cosa del genere

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: quanto chiedere per questo lavoro?

Originariamente inviato da crescenzo
    forse hai sbagliato sezione

cmq mi sembra che cè un es di spephirot che fa + o meno una cosa del genere

ciao
    link?

Re: Re: Re: quanto chiedere per questo lavoro?

Originariamente inviato da christian78
    link?
    la pagina precisa nn la ricordo
    ma il link del sito di sephi

http://www.sephiroth.it/

basta che ti metti un attimo a cercare

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ciao, questo: http://www.sephiroth.it
    -Nextart.it Graphic Solutions

Originariamente inviato da nextart
    ciao, questo: http://www.sephiroth.it
    nextart

sei sempre piu' veloce.di me.... crescenzo

Originariamente inviato da nextart
    sei sempre piu' veloce.di me.... crescenzo
    "dos is megl che one"

[ot]
    ps mi sento in colpa con te x nn essere riuscito a risolvere il fatto del pulsante x i video
    ma poi hai risolto
    [/ot]

[OT]Ciao crescenzo sono fermo li...... ora sto provando alcune solouzioni che poi postero'.....

NON sentirti in colpa apprezzo l'aiuto che mi hai dato e darai.......

a presto.....[/OT]

Permessi di invio