Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

cosi frodo o non frodo?

Ragazzi ho un problema ho un programma di sponsorizzazione del sito da click point.it e mi èvenuta l'idea di mettere il collegamento dell banner direttamente su un pulsante del sito cosi da prenderci 5 cents appena una persona cliccasse.... per sta sera ce lo lascio cosi potete vedere anche voi cm funziona e poi mi dite..ok? ho fatto la stessa cosa cn tradedouber. come devo fare? si può fare una cosa del genere.
    ho letto il regolamento su tradedoubler in merito dice solo i click quando vengono conteggiati
    in click point dice ke i click verrano conteggiati ogni 30 min onde evitare ke una persona stia sempre a klikkare,poi in merito all frodaggio dice questo.

Abbiamo delle procedure automatiche che ci avvisano delle possibili frodi in corso. Inoltre il nostro staff esegue dei controlli continui per verificare attività sospette. Gli affiliati che si dovessero rendere colpevoli di frodi o attività illecite non verranno pagati e verranno rimossi dal network, con riserva di eventuali azioni legali nei loro confronti.

siccome nn vorrei di buttare via tt i soldi guadagnati nel vecchio modo sapete dirmi se va bene uguale quello ke stò facendo...?
    www.kiakkiere.com iscrivetevi!!!!!!!!!!

oo? nessuno ke mi da una risposta?

la domanda è tutto tranne che chiara e comprensibile:
    1) esprimiti in italiano
    2) descrivi meglio il tuo problema perchè non ho capito cosa tu stia chiedendo...

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Si, frodi gli utenti del tuo sito che credono di cliccare su un collegamento ed invece cliccano su un banner....frodi gli inserzionisti che pagano quel click per ricevere una visita non interessata...

...ma perchè ve le dovete inventare tutte per fottere????

Utente di HTML.it L'avatar di Evi|A|ivE
    Questo accade quando al gente fa qualcosa che non conosce assolutamente.
    Piu renderanno "facile" il promuovere siti (come inserzionisti o espositori di banner) piu vi accederanno persone come questo signore che candidamente chiede se il far cliccare a nastro un banner è illegale.

Accade perche non ha ben chiaro il "cosa" succede quando un banner viene cliccato, e il perche gli arrivan soldi
    [Disclaimer: le | nel nome non son li per far figo, evito solo di trovarmi spammato il nick nelle millemila pagine del forum in serp ..]

Utente di HTML.it L'avatar di assia
    Accade perche non ha ben chiaro il "cosa" succede quando un banner viene cliccato, e il perche gli arrivan soldi
    Purtroppo io credo che il 99% lo sappia benissimo, ma che, come al solito, prevalga la mentalità del "furbetto"...
    Altrimenti non verrebbero qua a chiedere se facendo la tal cosa potrebbero passarla liscia o meno...o a chiedere come farsi riammettere nei vari programmi dopo aver fatto cliccare amici-parenti-conoscenti e persino il cane sugli annunci del proprio sito....

Purtroppo io credo che il 99% lo sappia benissimo, ma che, come al solito, prevalga la mentalità del "furbetto"...
    Altrimenti non verrebbero qua a chiedere se facendo la tal cosa potrebbero passarla liscia o meno...o a chiedere come farsi riammettere nei vari programmi dopo aver fatto cliccare amici-parenti-conoscenti e persino il cane sugli annunci del proprio sito...
    Si vede che non sono capaci di competere con le loro capacità e devono barare per racimolare qualche spicciolo... la miseria umana (quella intellettuale) non conosce limiti.

E poi ci lamentiamo se qualunque coperchio che in questa nazione viene sollevato rivela del marcio. È vero che il pesce puzza dalla testa, ma il resto del pesce non è poi così fresco. :-)

Utente bannato
    Originariamente inviato da Enrico OLIVETTI
    Si vede che non sono capaci di competere con le loro capacità e devono barare per racimolare qualche spicciolo... la miseria umana (quella intellettuale) non conosce limiti.

E poi ci lamentiamo se qualunque coperchio che in questa nazione viene sollevato rivela del marcio. È vero che il pesce puzza dalla testa, ma il resto del pesce non è poi così fresco. :-)
    Quoto

ALLORA INANZITUTTO...non volevo fare il furbetto, 2) lo ho fatto xke mi èra venuta l'ideona! xò siccome sospettavo ke qualkosa nn andava,ora ke lo sò lo levo dal sito tanto nn è ke ci sono diventato ricco ne tantomeno mi interessa di fare il furbetto per prendere soldi rubando da insersionisti...l'unica persona ke mi pare ke sia stata un pò gentile e cortese è stato il primo a rispondere ed Evi|A|ivE gli altri sono stati maleducati strafottenti e se fossero davvero dei seri professionisti risponderebbero in modo molto gentile e cortese...questo è quello ke fa la differenza,molte volte fra un buono ed un eccellente rapporto con le persone.... io ho solo chiesto e non ho aggredito nessuno...voi invece vi accanite...state calmi...

Utente bannato
    Originariamente inviato da LordDuck
    ... gli altri sono stati maleducati strafottenti e se fossero davvero dei seri professionisti risponderebbero in modo molto gentile e cortese ...
    Hai ragione ... e lo farebbero anche gratis. :maLOL:

Permessi di invio