Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Ram sdm Dimm tolte dal mercato?

salve dopo molti discussioni aperte qui per un problema di riavvio improvviso del pc, ho finalmente risolto il dilemma: il problema era un banco ram danneggiato! Il mio pc porta ram sdm dimm e a detta del tecnico mi ha detto che non le fanno piu'! é vero? sono fuori mercato? Datosi che ho solo 128 mb di ram adesso devo per forza trovarla o cambio completamente pc
    Grazie
    miglioverde

sdm che cosa sono? Intendi le SDRAM?
    Ovvero le pc66 o pc100 o pc133? Se intendi queste è vero, non le fanno più da almeno un paio d'anni, quelle che si trovano in commercio sono solo rimanente di magazzino.

ma le puoi trovare a basso costo su vecchi pc che la gente vende sui giornali di annunci locali...
    io mi sono procurato 3-4 pc gratis di amici che li buttavano per recuperare un po di hw per altre persone....

ok finalmente ho trovato il banco ram! mi hanno chiesto 70 euro per una ram da 256 mb un po cara ma del resto che fare meglio questa che niente! Ah scusatemi ma poi basta che sia una dimm va sicuramente bene al mio pc? o esistono molti tipi e magari sara' una piu recente che anche se il pc la riconosce poi ci saranno crash???
    miglioverde

Permessi di invio