Potete per favore testare www.planethouse.eu. Vorrei capire se è tutto visibile (foto e testi), soprattutto dagli utenti mac.
Grazie
Potete per favore testare www.planethouse.eu. Vorrei capire se è tutto visibile (foto e testi), soprattutto dagli utenti mac.
Grazie
Sono un utente mac.![]()
Visto con FF, tutto ok.
![]()
Con windows e ff tutto ok, bello e funzionale. ciao
Grazie a tutti, anche per gli apprezzamenti.
Ho un cliente che con mac non lo vede, dicendomi che non vede i testi. Vorrei capire se questa cosa capita solo a lui (mah...) e quindi posso considerarlo funzionante su tutte le piattaforme oppure se ci sono dei problemi che devo risolvere.
Forse ha semplicemente una vecchia versione del player.Originariamente inviato da daem
Ho un cliente che con mac non lo vede, dicendomi che non vede i testi. Vorrei capire se questa cosa capita solo a lui (mah...) e quindi posso considerarlo funzionante su tutte le piattaforme oppure se ci sono dei problemi che devo risolvere.
![]()
Probabilmente è quello, ma io più che mettere il giusto codice html per la versione del player richiesto (8) non so che fare sinceramente. Se avete dei consigli...![]()
col mio pc a risoluzione 1024x768 nella pagina Investimenti non riesco a visualizzare tutto il testo. e non c'è scroll
in progress...
Stiamo modificando proprio adesso quel testo, troppo lungo. Grazie per la segnalazione KlioOriginariamente inviato da Klio
col mio pc a risoluzione 1024x768 nella pagina Investimenti non riesco a visualizzare tutto il testo. e non c'è scroll