Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Caricare e scaricare MDB con asp via ftp

Salve a tutti!!

Sono quasi in fondo al mio primo progetto personale ASP, e dovrei concludere la gestione del mio sito internet con uno script che mi dasse l' opportunità di poter scaricare il DB da un Ftp con u-id e pws e poi dopo le varie modifiche uplodarlo sempre sullo stesso FTP.

Siccomelo devo fare giornalmente ed è obbligatorio che il DB sia gia presente nel mio server web (intranet) prima dell' aggiornamento, per evitare casini.

Se si potesse fare , almomento della copia dovrebbe confermare automaticamente la sovrascrittura del DB.

Ho letto sui newsgroup e forum ita ed esteri ma non mi sono stati molto di aiuto , anche xche ho trovato solo progetti complessi.

Sapete darmi una dritta ?

GRAZIEEEE

scusa eh....ma fatti solo un pannello di amministrazione per aggiornare i dati......che è meglio.....
    altrimenti ti devi fare una pagina che contiene il link al db e vai in download e poi ti fai una sezione per l'upload (che è in pratica come usare un ftp)........

Utente di HTML.it
    non ho capito molto bene..... cmq i DB sono uno di 29Mb e l' altro di 119Mb

la soluzione link x download mi fa salvare ilfile in locale e poi lo devo spostare sul server web e chi lo deve usare non può farlo

vorrei fare,tipo due bottoni Scarica DB e Carica DB....

avevo pensato di farlo lavorare direttamente su internet con i collegamenti ai DB OnLine ma credo che non sia cosa buona e giusta, via per un fatto di velocità nel' eseguire che come sicurezza.

come posso risolvere ?

Utente di HTML.it
    nessuno ha una dritta ??

Utente di HTML.it
    alternative ??

Permessi di invio