Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

Sito di Grande Impatto!!

ciao a tutti sono un nuovo arrivato,volev chiedere una cosa per chi lo sapesse,oggi mi sono per caso inbattuto in questo sito http://www.legnotec.com/index2.htm e onestamente e' di grande impatto con le sue animazioni,voglio arrivare al fatto di chi di voi sa' come' sono state fatte le entrate iniziali,nn credo che e' stato fatto tutto in flash....ci sara' qualche programma che fara' ste cose,grazie a chi mi aiuta!

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Ciao e ben arrivato sul forum..

Il sito da te postato è sicuramente fatto bene, ben studiato nella forma, nei colori e nelle animazioni..
    A mio parere, in flash si possono raggiungere sicuramente quei risultati, basta averne le capacità creative e pratiche..
    I love Ctrl+Z

welcome!

bel sito... trovo che sia ben strutturato e ben curato nella grafica senza diventare troppo pomposo...

per quanto poco ne sappia penso che con una manciata di megabytes di codice javascript si riesca a fare qualcosa di simile ma sicuramente è meglio il flash... :P
    Nicolò "Remotes" Lucia
    "the 449257th penguin"
    PHP - GNU/Linux - modding
    "Long Live Aslan... and Merry Christmas!!!" [cit.]

Re: Sito di Grande Impatto!!

Originariamente inviato da webchry
    ciao a tutti sono un nuovo arrivato,volev chiedere una cosa per chi lo sapesse,oggi mi sono per caso inbattuto in questo sito http://www.legnotec.com/index2.htm e onestamente e' di grande impatto con le sue animazioni,voglio arrivare al fatto di chi di voi sa' come' sono state fatte le entrate iniziali,nn credo che e' stato fatto tutto in flash....ci sara' qualche programma che fara' ste cose,grazie a chi mi aiuta!
    è semplicemente un sito fato in flash, nulla di eccezionale e come tutti i siti fatti in flash povero di contenuti e ricco di effetti

Re: Re: Sito di Grande Impatto!!

Originariamente inviato da Fortebraccio
    è semplicemente un sito fato in flash, nulla di eccezionale e come tutti i siti fatti in flash povero di contenuti e ricco di effetti
    Evvabbè... Fanno i "muri" (e per di più "finti").
    Mi pare anche coerente che si preoccupino più del 'contenitore' che dei 'contenuti' ;-)p
    (Cheppoi... che 'contenuti' ci volevi? Mi pare che c'è tutto quello che ci doveva stare)

Se ti sta sulle palle Flash, dillo.
    Mi ci sta purammé ;-)

cià
    ale
    If you can keep your head when all about you are losing theirs,
    it's just possible you haven't grasped the situation.

non non mi è antipatico Flash, ci sono stato sopra una anno circa e poi mi sono accorto che tutto sommato non mi serviva. Ciò non toglie che per siti commerciali, dalla ditta che produce caminetti al sito di Etro o Armani va benissimo. Anche il sito dell'ultimo Tomb Raider è fatto con Flash, da vedere:
    http://www.tombraider.com/

Utente bannato

codice

ok ragazzi ma se come dite voi e' javascript nn e' che sapreste dove potrei trovare il codice?potreste aiutarmi?grazie

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman

Re: codice

Originariamente inviato da webchry
    ok ragazzi ma se come dite voi e' javascript nn e' che sapreste dove potrei trovare il codice?potreste aiutarmi?grazie

aridaje... è fatto in flash... giuro

http://www.legnotec.com/interfaccia.swf

se vuoi sapere che tipo di action script ti servono per riprodurre quelle animazioni ti sposto sul forum omonimo

Permessi di invio