Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Check site!

Utente di HTML.it

Check site!

eccomi qua, ho sistemato molte cose, ora mi chiedevo, che ve ne pare??
    giù con le critiche

http://crovaxcarlo.altervista.org

Per prima cosa ti consiglierei di levare i frames, che sono poco professionali, brutti e danno un sacco di problemi. Il tuo "logo" non si legge per niente, sarebbe meglio una scritta senza effettoni, però più elegante e soprattutto chiara.
    Darei anche una rivisitata alla grafica, i colori shocking su fondo nero non sono proprio gradevolissimi da leggere e gli sfondi sembrano un pò buttati lì a caso: prova un fondo pieno, magari

Una cosa che non c'entra niente... che bella la miniatura del minotaurlo ce l'avevo anche io...wa !
    www.ryccio.com - www.thirdway.it - Art Direction, Grafica, Illustrazione

Utente di HTML.it
    mmm secondo te, ivece di frame, cosa otrei utiizzare?'
    sempre avendo unmenù laterale e una pag centrale, qualcosina di semplice, perchè all'infuori dell'html nn ne so nulla

Di soluzioni ce ne sono tante, anche molto semplici...
    Una potrebbe essere : fai una tabellacon due colonne, nella colonna a sinistra (più stretta) ci metti il menu e in quella a destra (più larga) il contenuto del sito.

Anche io ti consiglio di levare i frames, piuttosto fai una struttura uguale a tutte le pagine, dove ripeti il menu ma cambi il contentuo centrale!!! Il logo non è dei migliori e anche lo sfondo si sinistra lascia un po' a desiderare...
    CFL site - Il sito del divertimento!!
    www.cflgroup2001.it

Console-mania - Tutto sul mondo delle console!!
    www.console-mania.net

Utente di HTML.it
    mi perdo di casa a fare uno stesso sfondo con tutti i link, ma cambiando il contenuto
    non c'è qualcosa di più facile?>? una volta mi sembra di aver sentito di qualcosa simile fatta in php molto più veloce, è possibbile?
    grazie a tutti..

PHP è difficile da usare, se fai fatica a trovare una soluzione in HTML, figuriamoci in PHP... ll consiglio che ti ho indicato è il più semplice in assoluto

Permessi di invio