Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

getURL senza JS ma anche senza problemi di popup

forse mi sono perso anche questa ... di fatto se uso getURL su target _blank o se uso target _blank sui testi html FireFox mi dice che il sito sta tentando di aprire una popup e questa cosa, per dire un francesismo, mi smarona i maroni

siccome ho visto che su certi siti l'apertura della nuova pagina viene fatta sul tab (geniale!!!) e non ci sono rotture di scatole con l'avviso popup, vorrei sapere come sia possibile fare questa cosa e soprattutto sapere se è possibile farla senza dover utilizzare javascript, grazie
    Formaldehyde a new Ajax PHP Zero Config Error Debugger

WebReflection @WebReflection

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    non ho fatto test accurati perchè a un certo punto anche io mi son smaronato ecc...

anche nel mio sito ho lo stesso problema, nei link delle news, ho riscontrato il problema solo su firefox e solo dopo aver installato la versione 1.5... sinceramente non so se sia un problema risolvibile, considera che neanche il sito degli FWA l'ha risolto quello che so è che se clicco due volte sul link, alla seconda questo mi viene aperto, snervante perchè incoprensibile, l'ho classificato come bug del flash player di firefox (sbrigativo??!)

a dire il vero è proprio su FWA che ho visto che clickando sul link si apre in tab e non da problemi di popup :master:

http://www.thefwa.com/

Originariamente inviato da andr3a
    a dire il vero è proprio su FWA che ho visto che clickando sul link si apre in tab e non da problemi di popup :master:

http://www.thefwa.com/
    Firefox ha impedito a questo sito di aprire finestre pop-up.

azz ... è vero, ero stato io ad aver tolto il blocco a FWA

mi tengo il problema ... quindi, giusto ?

la cosa divertente è che anche disabilitando javascript viene fuori la scritta

firefox ha impedito al sito di aprire popup .... popup ? ... ma non avevo disabilitato JS ?

Originariamente inviato da andr3a
    mi tengo il problema ... quindi, giusto ?
    non lo so, è molto fastidioso... mi provo ad informare meglio

Permessi di invio