Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Defrag assassino

Defrag assassino

Buondì,
    ho fatto un defrag al mio HD da 200GB, ma ad un certo punto vedo che l'HD non "macina" più ed il defrag non avanza... perciò faccio "arresta" e chiudo il defrag; a questo punto mi accorgo che sono scomparsi un sacco di files, quindi riavvio ma win nn si avvia perchè è scomparsa anche la directory c:\winnt
    Mettendo l'hd come secondario ho fatto un chkdsk e mi ha recuperato circa 25GB di file, ma ne mancano ancora 70 all'appello....
    Ora:
    1) com'è possibile tutto ciò???
    2) che software mi consigliate per recuperare mp3 e films?? sto già provando con r-studio qualcosa e pc inspector ma spero non siano i migliori in circolazione

saluti
    www.iTentroPy.it - Elettronica e Programmazione
    Foto

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    hai usato la normale deframmentazione di Windows? oppure hai usato un programma?
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

ho usato l'utility di windows...
    Foto

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da p87
    ho usato l'utility di windows...
    pensavo che tu avessi usato un altro programma, e che potesse essere quello che ti ha causato il problema...
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

beh se lo arresti a metà...da una parte è normale che alla fine ti abbaia dato questo problema....una volta che inizi la deframentazione sopratutto con l'utility di windows che è una schifezza lo devi far andare fino alla fine... a me su un hd da 160 gb lo devo lasciare li tutto il giorno....

Originariamente inviato da blekm
    pensavo che tu avessi usato un altro programma, e che potesse essere quello che ti ha causato il problema...
    il fatto è che era un'oretta che non faceva nulla, e l'hd non lavorava, e cmq non è normale che il defrag cancelli tutti i file di sistema... :master:
    comunque adesso sto provando diversi programmi che sembra riescano a recuperare gran parte dei file persi....
    Foto

Permessi di invio