ciao ragazzi!!!!!
vorrei aggiungere 1 suono tipo click ad ogni pulsante del mio menu........
.........cosa devo fare?
..........GRAZIE!!!!!
ciao ragazzi!!!!!
.........cosa devo fare?
..........GRAZIE!!!!!
AL MIO VIA SCATENATE L'INFERNO...
clicchi sul pulsante entri dentro al pulsante e sul secondo frame cimetti il suonoOriginariamente inviato da Z E P 84
ciao ragazzi!!!!!
.........cosa devo fare?
..........GRAZIE!!!!!
tutto qua
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Scusami se t rompo ma nella finestra di ispezione Proprietà mi dice "selezionare un file audio dal menu a comparsa Audio".........ma appare "nessuno"........cosa devo fare?
evidentemente nn hai nessun suono il libreriaOriginariamente inviato da Z E P 84
Scusami se t rompo ma nella finestra di ispezione Proprietà mi dice "selezionare un file audio dal menu a comparsa Audio".........ma appare "nessuno"........cosa devo fare?
quindi importa nel file qualche suono quelli che ti interessaro e poi ripeti la cosa che nella casella combianata compariranno
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
ok problema risolto!..........GRAZIE!!!!!!
de nadaOriginariamente inviato da Z E P 84
ok problema risolto!..........GRAZIE!!!!!!
![]()