Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

consiglio su sagoma bianca

salve.. vorrei provare a creare una sagoma bianca che mostra delle tecniche di arti marziali. cioè.. una persona di colore uniforme, bianca, che fa calci, pugni ecc. Come potrei farlo? dovrei fare tante foto, utilizzare la funzione "luminosità" al 100% e metterle in seguenza? la cosa la vedo lunga e troppo precisa. mi date un consiglio?

Anch'io "la vedo lunga"...

Ovviamente dipende anche dal livello di accuratezza che vuoi raggiungere, sia nel dettaglio della figura (stilizzata o realistica?), che nel movimento (un po' a scatti tipo cartoon oppure naturale?).

Stabilito quanto sopra direi che ci sono due strade:
    1) sei bravo a disegnare: allora disegni (con la tecnica dell'Onion Skin) tutti i vari movimenti.
    2) filmi un amico/a che sa fare i movimenti delle arti marziali, possibilmente su uno sfondo uniforme (ci sono in vendita dei "chroma-Key" http://www.ulead.com/vs/plugin.htm ) poi "ritagli tutti i fotogrammi e li importi in Flash.

Ci potrebbe essere una terza soluzione alternativa alla seconda: esistono dei programmi "terze parti" che "vettorializzano" i filmati... occorre fare una ricerca su Google.

Permessi di invio