Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: jsp sotto apache

jsp sotto apache

salve,
    sono riuscito a far girare sotto apache, l' estensione della sun, per le pagine ASP. sapete se è possibile fare qualche modifica, senza necessariamente installare un nuovo applicativo, per fare lo stesso con le pagine JSP?

grazie

Utente di HTML.it
    Personalmente credo non si possa fare senza installare un altro applicativo, tipo tomcat con il mod_jk per farlo lavorare poi con apache.

e su linux?

ciao, riapro il thread con questa domanda...
    ho installato apache 2, ho installato tomcat... tutto su linux... ho messo la mia web-application jsp nella cartella webapps...
    ho avviato apache, ho avviato tomcat... ora per visualizzare la mia applicazione cosa debbo fare? aiuto..... su windows ci sono riuscito, ma su linux....
    grazie
    stex1984

Utente di HTML.it
    Se hai mantenuto le impostazioni di default e se funziona tutto molto probabilmente lo vedrai qui:

http://ip_server:8080/cartella_sotto_webbapps

NB. in questo caso non ha molto senso che tu abbia installato apache a meno che su apache non ci giri altra roba

Utente di HTML.it

tomcat e anche apache????

Scusate se mi intrometto e la domanda syupida, ma se voglio solo testare applicazioni jsp o servlet al massimo che interagiscono con xml non ho bisogno se ho installato tomcat di installare anche apache vero? Io comunque apache ce lo installato con easyphp insieme a mysql, nel caso andrebbe bene quello? Grazie dell'attenzione luca

salve,
    sono riuscito a far girare sotto apache, l' estensione della sun, per le pagine ASP.
    ciao... mi potresti dire come hai fatto a far funzionare asp con apache?
    cosa hai installato? mi interessa molto la cosa...
    che differenze noti con iis della microsoft?

Scusate se mi intrometto e la domanda syupida, ma se voglio solo testare applicazioni jsp o servlet al massimo che interagiscono con xml non ho bisogno se ho installato tomcat di installare anche apache vero? Io comunque apache ce lo installato con easyphp insieme a mysql, nel caso andrebbe bene quello? Grazie dell'attenzione luca
    dovrebbe bastare tomcat!!

stex1984

Permessi di invio