Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Contare Righe

ciao a tutti, sto realizzando una specie di bloc note e vorrei sapere una cosa...ho messo ovviamente al centro del programma un TextBox appunto x permettere di scrivere il testo...
    vorrei realizzare un altra cosa, accanto all'edit o anke nell'edit in modalità poxibilimente Enabled = False, un oggetto k konta le righe, ad esempio cm Macromedia Dreamweaver 8 k accanto a dv bisogna scrivere il codice sta un conta righe...spero di essere stato abbastanza kiaro
    Provoca Il Più Bravo E Morirai Come Uno Schiavo

Contare Righe

Non ho capito bene, ma se vuoi semplicemente delle scritte con il nummero della riga corrispondente ti bastano delle etichette, se vuoi sepere le righe del text box dovrebbe esserci una funzione apposita... ora però non so dirti quale, dovro rispolverare vecchie conoscenze (ora stro programmando in C++). Spero di averti dato un minimo di aiuto, ciao!
    printf("Programmazione in C!");
    cout<<"Programmazione in C++!";

scusa x etichette k intendi??

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Contare Righe

Originariamente inviato da Napster
    ciao a tutti, sto realizzando una specie di bloc note e vorrei sapere una cosa...ho messo ovviamente al centro del programma un TextBox appunto x permettere di scrivere il testo [...] spero di essere stato abbastanza kiaro
    Cerco di parafrasare, sperando di indovinare: vuoi semplicemente contare il numero di righe in una TextBox multilinea?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

forza italiaaa...

esattamente

alka tu mi potresti aiutare??

Permessi di invio