Venerdì mi arriva una mail alle 17.30 per farmi fare un volantino da mettere nel negozio a cui un nostro sito di ecommerce fa capo.
Mi viene detto di fare un A4 per indicare che ci saranno promozioni per chi acquista a partire da 70€, peccato che sono 3 promozioni per 3 prezzi diversi.
Gli faccio notare che in un negozio, specialmente di un certo livello non fa bella figura un foglio A4 per promuovere qualcosa, soprattutto visto che ci sono anche i saldi... Fatto sta che ieri parlando con il direttore generale, gli faccio presente la questione e lo convinco a fare una locandina 60x90.
La faccio.
Mi procuro le immagini che mi servono, uso, però i colori del sito e non quelli del negozio (che non mi hanno mai fatto vedere, né li ho mai saputi), oltre a uno sofndo di un cavallo stilizzato, che purtroppo (ovviamente) ingrandendolo del 1200% si sgranava, ma l'effetto (per me era voluto). Gli mando una copia ridotta della locandina per email e l'approvano, la fanno stampare da un fotografo (sono ricchi ) e oggi pomeriggio mi fanno notare che il cavallo è venuto sgranato e che i colori usati non sono quelli del negozio.
Ora, gli ho mandato il file ieri alle 14, l'hanno fatto stampare stamattina e alle 15.30, ventiquattro ore dopo si accorgono che i colori sono diversi e il cavallo è sgranato????? Ma ca##arola, o sei daltonico che non sai distinguere il verde dal blu o sei rincoglionito.
Inoltre, il direttore generale mi fa "Accanto alla descrizione dell'omaggio avrei messo anche in evidenza lo sconto, così il cliente vedeva quanto gli scontavamo l'omaggio". Ma dico io, se è OMAGGIO, spendendo una certa cifra, NON HA SENSO METTERE LO SCONTO, o no????