Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Avviso di Windows

Avviso di Windows

ciao a tutti

ho un problema... da un pò di tempo (circa 10 giorni) appena accendo il notebook mi compare questo avviso della microsoft:

"È possibile che si sia ricevuto software contraffatto. Il codice "Product Key" Windows installato nel computer in uso non è originale."

Ciò accade da quando ho scaricato un aggiornamento di Xp.... da qualche parte ho letto che la microsoft aveva ideato questo sistema e che sarebbe stata in grado di bloccare i sistemi operativi contraffatti...

A parte il fatto che mi sembra strano che non sia originale perchè ho comprato il mio notebook da computer discount con il sistema operativo in budle (però a dire il vero l'ho portato ad aggiustare, sempre da Computer discount, mi hanno formattato il pc e mi hanno perso il cd d'istallazione)

Al di là di tutto secondo voi quanto mi devo preoccupare??? potrebbero bloccarmi... il mio sistema operativo????

GRazie mille ciaooo

e FORZAAA ITALIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Chiedi chiarimenti a quelli di Computer Discount: sono loro che ti hanno fatto il lavoro, loro ne devono rispondere.

@mod: discussione duplicata (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1004503)
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Moderatore di Windows e software L'avatar di darkkik
    Originariamente inviato da MItaly
    Chiedi chiarimenti a quelli di Computer Discount: sono loro che ti hanno fatto il lavoro, loro ne devono rispondere.

@mod: discussione duplicata (http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1004503)
    Discussione cancellata.
    I can see much clearer now, I'm blind.
    Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
    Remember that death is not the end, but only a transition
    All that we learn this time is carried beyond this life.

Permessi di invio