Ciao a tutti
Qualcuno di voi a mai utilizzato CPAINT?
L'ho scaricato perchè vorrei impararmi ad utilizzare questa nuova tecnologia(AJAX), però vorrei scegliere un toolkit valido e sicuro, CPAINT va bene o ce ne sono di migliori?
Grazie mille![]()
Ciao a tutti
Qualcuno di voi a mai utilizzato CPAINT?
L'ho scaricato perchè vorrei impararmi ad utilizzare questa nuova tecnologia(AJAX), però vorrei scegliere un toolkit valido e sicuro, CPAINT va bene o ce ne sono di migliori?
Grazie mille![]()
Software gratuito per gestire le tue newsletter: Mercurio
cominci male poichè AJAX non è affatto una tecnologia e nemmeno nuovoOriginariamente inviato da [D]ottor
vorrei impararmi ad utilizzare questa nuova tecnologia(AJAX)
cmq mi hanno parlato bene di CPAINT ma di alternative ce ne sono a decine, tutto sta capire cosa devi fare o come![]()
eheheh
Si infatti hai ragione per ora sono a ZERO.
Visto che ne sapete sicuramente più di me, vorrei impararmi il "miglior" toolkit per utilizzare AJAX con il quale si possano fare la maggior parte dei lavori.
E suprattutto che non siano lenti...
Dici che CPAINT può fare al caso mio?
ho visto anche questo AJSHP, preso dalla tua firma, va bene?
purtroppo ha poca documentazione e se sei totalmente a digiuno te lo sconsiglio ... magari vedi gli altri in sign in PHP e AJAXOriginariamente inviato da [D]ottor
ho visto anche questo AJSHP, preso dalla tua firma, va bene?![]()
ok, comunque, banalmente parlando si tratto di una sistema, in grado di restituire dei dati in formato xml, senza aggiornare la pagina giusto?
ma anche no ... questa comunque l'ho scritta appostaOriginariamente inviato da [D]ottor
ok, comunque, banalmente parlando si tratto di una sistema, in grado di restituire dei dati in formato xml, senza aggiornare la pagina giusto?![]()
ok, quindi li spieghi i metodi più utilizzati, invece questi toolkit, tipo CPAINT hanno inglobato questi metodi implementandone altri per gestire più facilmente il lavoro, giusto?