Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: send mail

send mail

Avrei bisogno di un semplice form in flash ( nome;telefono;email;Messaggio) che invii email in php.
    Io conosco pochissimo ( quasi zero) qst linguaggio, xò ho comprato dello spazio che supporta solo il php.

Grazie di cuore

potete anche inviarmelo tramite email....quella del mio sito

Grazie ancora

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    una ricerchina nel sito di riferimento del forum, nella sezione "movies", non fà mai male

http://flash-mx.html.it/movies/search.asp?key=mail+form

grazie ma non va

lo provato non mi funziona.

Ciao

Re: grazie ma non va

Originariamente inviato da Togira
    lo provato non mi funziona.

Ciao
    hai modificato dove c'è scritto di farlo, sia in flash che nel PHP?

in flash non dice di modificarlo.......ho messo la mia email nel .php e poi l'ho caricato nella cartella del mio sito......ci sarà qlk cavolata che mi sfugge magari te ne capisci di +

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di 1974
    devi modificare anche il codice in flash, inoltre se prevedi un pulsante tipo "Invia e-mail" devi associare il codice anche a quello.... se vuoi ti posso postare un esempio
    E chest' è -

sarebbe cosa gradita

io non sono molto ferrato su qst cose.

Grazie

qualcuno mi può aiutare a realizzare un semplice form che mi funzioni prima di tutto e che invii email alla mia casella di posta........... (bastano qst campi: nome, azienda, telefono, email, commento)............

Grazie di cuore

Originariamente inviato da Togira
    qualcuno mi può aiutare a realizzare un semplice form che mi funzioni prima di tutto e che invii email alla mia casella di posta........... (bastano qst campi: nome, azienda, telefono, email, commento)............

Grazie di cuore
    scusami Togira ma in questa sezione si danno degli aiuti a un problema in corso, cioè se tu stai lavorando ad una cosa e ti impappini nel codice chiedi qui
    per le richieste, a pagamento e non, c'è il forum adatto, questo --> http://forum.html.it/forum/forumdisp...?s=&forumid=67

leggi prima il regolamento, perchè se non scrivi il thread come descritto, te lo chiudono

Permessi di invio