Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Problema con visualizzazione Flash e altri prog

scusate ho un problema con un Art Director molto pignolo

Vi spiego mi è stato fornito uno storyboard da questo ART DIRECTOR in illustrator con determinate misure, font, grandezza font, e griglia dettagliatissima ecc..

il problema è che il font alla stessa grandezza non si vede in flash come si vede in Illustrator e altri problemi del genere cioe quando vado a ricreare o copia e incolla oggetti vettoriali non ritrovo la stessa grandezza del file illustrator...( giuro che ho le stesse misure e font e ingrandimento).

Allego uno stamp per mostrarvi la griglia di costruzione ho coperto alcuni dettagli....

voglio essere piu chiaro: usando un font in illustrator a 7 (e leggibile se ben piccolo) lo stesso font in flash a grandezza 7 è illeggibile, altro esempio copio e incollo il logo ed è più, piccolo ma anche se lo importo in libreria.....

Qualcuno sa qualcosa????

Immagini allegate Immagini allegate

Scusate dimenticavo quella che si vede nella foto è la griglia per l'allineamento come si fa a farne una di uguale in flash?? non stò parlando di guide... non si può importare o altro quella di illustrator???

Permessi di invio