Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

enctype="multipart/form-data"

Salve, ho creato un piccolo gestionale in php per l'aggiornamento del sito di un cliente, inserisce o aggiorna testi e foto, semplicemente, ne ho creati molti altri sempre con gli stessi codici e non ho mai avuto problemi. Questo è l'unico cliente che non riesce ad aggiornare il proprio sito, ma solo dal proprio ufficio. Dopo vari tentativi sono arrivata alla conclusione che il problema risiede nela presenza del tag enctype="multipart/form-data", in quanto se aggiorna dei dati da un form che non ha campi file, e quindi nemmeno il tag sopracitato, funziona, mentre non funziona viceversa, anche se non fa l'upload di file. Non so come risolvere il problema, secondo me il tag litiga con qualche filtro del firewall, il fatto è che questo firewall per quanto riguarda il from lan to wan ha tutte le porte e i servizi aperti. Qualcuno può aiutarmi?

L'attributo enctype determina quali dati invia il browser e il tipo di codifica, non capisco cosa possa centrare con eventuali errori. Probabilmente è dovuto ad un errore nella gestione del file in php

Ma ti dà qualche errore?

Utente di HTML.it
    nessun errore, rimane in perenne caricamento la pagina, da altre postazioni, che non siano l'ufficio del mio cliente lo script funziona senza problemi

tira un cavo di rete piu lungo da un ufficio vicino e vedi se e' una cosa che effetivamente dipende dalla postazione...o installa easy php e prova il sito in locale (se e' fattibile)

ma al tuo cliente non va solo lo script che hai fatto tu oppure anche se tenti di inviare un alelgato da altri siti si blocca??
    http://www.mcganass.com

Utente di HTML.it
    Problema risolto...
    siamo andati dal cliente, era effettivamente un parametro del suo firewall, è stato modificato un parametro legato alla porta ethernet, il parametro di interfaccia MTU, il suo valore è stato abbassato da 1500 a 1404.
    grazie!

buono a sapersi
    http://www.mcganass.com

Permessi di invio