Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

aiuto query non lette (motore di ricerca)

Ciao, sto provando alcuni motori di ricerca in php, di quelli che non hanno bisogno di db...
    alla terza prova, sia in locale che online, dopo aver fatto attenzione a tutti i readme per installare senza errori mi sono accorto che, praticamente non viene letta la query (si chiama così vero?) che inserisco nel form.

Pyrox Search mi trova un'infinità di risultati come se avessi cercato un puntino (ie) o una specie di doppia freccia (firefox) (che credo corrispondano alla stringa vuota)

PHPSiteSearch (by David Broker) non mi mostra alcun risultato. Nemmeno la scritta "nessun risultato" (o similia)

WFSearch Engine mi dice "Query string is not specifed."

Ho provato a disabilitare firewall, antivirus, pest patrol.

che cosigli? che dritte?

Ah, altri script mi funzionano normalmente (o così pare), tipo le gallerie fotografiche...

edit:
    ho provato lo script WFSearch Engine che era installato su un altro sito e funzionava. o per lo meno mi pare funzionasse

:master: no...
    non mi legge nemmeno le altre... sto provando uno script per una mailing list, sempre senza db, e non mi accetta (pare non la legga nemmeno mo) la pass di default.

ma che cacchio??

faccio un replay invece di un edit perché forse potrebbe essere il caso di essere spostato in un' altra sezione. Vi spiego: dopo ulteriori prove e verifiche ho realizzato che qualsiasi cosa provi ad installare ex novo, sia con db che senza non va a buon fine. Né sul web né sul computer. Anzi, non è che non va a buon fine: non va proprio: si ferma e si soffia sulle unghie

Cosa diavolo può essere?

Qualche servizio non attivo sul pc? Qualche restrizione?

Il fatto che script già installati (siano guestbook o WordPress) funzionino sia in locale che sul web mi fa pensare a qualcosa che è accaduta nel mio pc (chissà quando).

Manualmente riesco anche a creare tabelle e db senza problemi.

buh!

mi permetto un'ultima precisazione, poi giuro che lascio perdere il topic...
    ecco, per esempio questo motore di ricerca non mi fa nemmeno entrare nella pagina di settaggio. O meglio, non mi "stampa" le info necessarie. Ho provato sia mettendo user e pass sia lasciando in bianco.
    Niente. Resta sempre la pagina con l'input box di ricerca e nessun'altra opzione come dovrebbe invece avvenire per il settaggio iniziale.
    Collegarmi a miosito/search.php oppure miosito/search.php?index risulta essere la stessa identica cosa.

NB: a proposito di password, tanto per fare un altro esempio, anche utilizzando questo script (è per una mailing list) pur inserendo nome utente e pass non mi fa entrare da nessuna parte, come se appunto non leggesse le parole che inserisco. e del resto mi pare fosse WFSearxh Engine (che sta da qualche parte sempre nella sez. php) ho visto che ha una scrittura diciamo di eco direttamente nell'input box (dovrebbe apparire la scritta "searching for" + quello la chiave di ricerca direttamente nell'input) ma in realtà la casella al reload della pagina resta vuota, ancora una volta: non legge il contentuo...per cui il debug si ferma già qui! Se può servire, ho una galleria fotografica che invece accetta i parametri dopo il ? nell'indirizzo e funziona normalmente.

Permessi di invio