Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di jghjk

PR!!!!!!! dopo 4 mesi ancora niente

Salve a tutti...vorrei capire come mai dopo 3- 4 mesi non o ancora un PR...il sito è stato modificato l' ultima volta un mese scarso fa....sto facendo ancora posizonamento.

Il brutto è che su google sono messo anche bene sono in cima alla seconda pagina....perciò se mi arriva il pr spero di passare in prima.

è possibile postarvi il sito almno mi dite secondo voi perchè non ho pr?

si mettici il link!
    anche io ho pr 0 e ho oltre 600 visite al giorno...non so proprio come funziona, forse viene aggiornato ogni n mesi...boh....

Utente bannato
    Anchio PR0 e sole 4 pagine indicizzate, in pratica google mi ha indicizzato le pagine una volta sola e poi basta, devo essere in sandbox

Ma se ho un link ad una pagina interna del sito il PR verrà modificato solo per questa pagina giusto ?

Originariamente inviato da simo600
    si mettici il link!
    anche io ho pr 0 e ho oltre 600 visite al giorno...non so proprio come funziona, forse viene aggiornato ogni n mesi...boh....
    esatto il PR che uno vede nella toolbar viene aggiornato solo ogni tot di mesi e forse entro luglio viene aggiornato ma in realtà il PR reale viene aggiornato molto più frequentemente e poi quello che si vede non ha più molta importanza.
    Se volete un consiglio lavorate sul posizionamento, sui contenuti (soprattutto) e fate scambio link con siti magari a tema con il vostro e registrate il vostro sito nei principali motori di ricerca.

Ah dimenticavo sottoponete il vostro sito a dmoz.org

Ultim cosa: lasciate perdere le registrazioni su centinaia di motori di rircerca fatte in modo automatico non serve e anulla anci può portarvi a delle penalizzazioni (fate solo dello spam e basta) :maLOL:
    Hai bisogno di aiuto su joomla.
    Scopri il primo Social News della casa.

Ti assicuro che ti sbagli.
    Il PR è un calcolo lunghissimo e non è aggiornato in continuazione, anzi se notate la tendenza è quella dell'allungamento dei tempirima ogni 20 giorni, poi ogni mese, ora ogni 3 mesi (poichè aumentano le pagine del database di G ed il suo calcolo aumenta inmaniera esponenziale rispetto al numero di pagine - si badi - NON di siti).
    Le variazioni quotidiane delle serp sono dovute a diversa natura: audience e link popularity che però si basa sugli ULTIMI valori di PR e NON su un continuo aggiornamento.
    L'aggiornamento PR porta ancora a rivoluzioni, e tra un aggiornamento e l'altro non ci sono mai rivoluzioni nelle serp, ma solo cambiamenti mai drastici.
    L'iscrizione su molti motori potrebbe non aiutarvi ma SICURAMENTE non vi penalizza.
    Motivo?
    Principio di G è che ognuno è responsabile solo delle sue azioni.
    Iscrivere un sito a dei motori NON è azione che compie SICURAMENTE il WM del sito QUINDI non puo portare a penalizzazioni.
    Altrimenti iscriverei tutti i miei concorrenti ai motori e li farei uscire di scena: questa cosa è iniqua e quindi non viene fatta.
    Che poi non porti a grandi vantaggii...questo è un altro discorso.

si mettici il link!
    allora il link è www.minerarialigure.it

non posso e non voglio usare scambi di link..poichè è un sito di un azienda percio' non è bello vederli anche se molto utili

Se volete drmi dei consigli sono molto ben accetti

Ma quando riceveò il PR avro una lieve spinta in alto?..mi basta di 3 posti...cio' vorrebbe dire essere in prima pagina con tutte le chiavi

Altra cosa...una volta inserito in Dmoz migliorerà un po', non dico tanto, il mio posizione su google?

Nessuno puo risponderti e se qualcuno lo fa non sa quel che dice.
    Dipende da quanti link riceverai e soprattutto da che PR assumeranno le pagine che ti linkano: cosa imprevedibile poiche anche queste a loro volta dipendono dal PR delle pagine da cui ricevono i link.
    ecc.. ecc. ecc. e cosi via per tutte le pagine web
    Il valore attuale del loro PR è mutevole e quindi non indicativo.
    Questo è il principale motivo per cui i tool di previsione PR non hanno mai funzionato (e non funzioneranno mai).
    inserire un sito in dmoz è utile poichè è una delle pochissime dir che passano PR e non solo.
    Anche ad un aggiornamento PR non corrisponde un incremento fulmineo di visite: si rischierebbe di mandare in sovraccarico i server dei siti coinvolti da un eccesso di visitatori dovuto a modifiche di serp.
    Il flusso è regolato in modo tale da non provocare il sovraccarico dei server coinvolti: come riempire il bacino di una diga insomma.

vedi per quanto riguarda il PR non è che mi interessi molto...ma avendo, penso, di avere fatto tutto il possible per posizionare il mio sito nel miglior modo, spero che l' inserimento in dmoz e il ricevimento di PR mi diano quella spinta lieve che mi faccia passare in prima pagina.

Perciò se qualcuno ha anche altre soluxzioni o consigli sul sito che ho fatto...le accetto benissimo...basta che siano costruttive.

Grazie ancora

anche io lavorerei più su altri fattori che sul PR.

Guardando il tuo sito:
    il tag title mettilo come primo tag all' interno dell' <head>

gli stili ti consiglio di fare un file esterno...

i nomi delle pagine falle più indicative (es. invece di Azienda.html minerarialigure.html)

poi passo la palla ad altri perché devo andare.

Originariamente inviato da jghjk
    allora il link è www.minerarialigure.it

non posso e non voglio usare scambi di link..poichè è un sito di un azienda percio' non è bello vederli anche se molto utili

Se volete drmi dei consigli sono molto ben accetti

Ma quando riceveò il PR avro una lieve spinta in alto?..mi basta di 3 posti...cio' vorrebbe dire essere in prima pagina con tutte le chiavi

Altra cosa...una volta inserito in Dmoz migliorerà un po', non dico tanto, il mio posizione su google?
    aldilà del pr, secondo nel sito c'è poco testo. Dovresti boldare i termini più importanti, e assolutamente togliere gli stili dal codice della pagina e metterli in un css.

Per il pr...dmoz è importante, almeno per esperienza personale (io sono passato da 0 a 1 dopo l'inserimento su dmoz, e una pagina ha "addirittura" pr 2..)

Permessi di invio