Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

winxp pro: kernel inpage error

premessa: ho la scheda madre con 4 controller sataII: sul primo c'è linux sul secondo c'è xp.
    il problema è nato così: ho chiuso tutti i programmi per poter svutare la cache di explorer e per cancellare i dati recenti. ho cliccato con il tasto destro sull'icona di explorer e ho cliccato col tasto destro sulla barra applicazioni. ho cancellato i cookie, ho cancellato "elimina file" e mentre stava cancellando i file di internet ho cliccato su "cancella" nel menu' "personalizzazione del menu di avio classico". qui si è bloccato tutto. la luce rossa era accesa, segno che l'hd stava lavorando, ma il mouse e la tastiera non rispondevano più. ho apettato qualche minuto e poi ho schiacciato il bottone per spegnere il pc. qui mi è comparsa la schermata blu. ho fatto appena in tempo a leggere: kernel inpage error svuotamento memoria fisica. poi il pc si è riaviato ma ora mi parte solo linux, segno che o si è perso il kernel di xp o si è persa la nfts.
    nessuno di quelli che conosco ha un pc con controller sataII
    qualche idea su come poter almeno recuperare i dati prima di tentare un ripristino?
    per le mail uso outlook express, dove sono memorizzate le mail, almeno per cercare di recuperarne qualcuna.
    ciao e grazie.
    ps.apro un post anche sotto "linux", per cercare di entare da linux in xp e al limite provare a recuperare i dati tramite linux.

Utente di HTML.it
    up

Permessi di invio