Ciao,
qualcuno mi sa dire perchè la mia adsl (telecom) ormai sempre più spesso non accetta l'username e la password?!
![]()
Ciao,
qualcuno mi sa dire perchè la mia adsl (telecom) ormai sempre più spesso non accetta l'username e la password?!
![]()
usi quelli di default?
Magari hanno problemi ai server RADIUS, mi pare un problema abbastanza diffuso
Io è anni che ho questo problema, però mentre una volta mi succedeva sporadicamente (1-2volte all'anno) ora la frequenza è aumentata...la morale è che sono due giorni che no riesco a collegarmi.
L'username e la password sono aliceadsl aliceacdsl o quelli che usavo 5-6anni fa con la vecchia alice telecono (mi pare che si chiamasse così).
![]()
Nessuna novità in merito a questo problema?
Confermo che è sempre più frequente sia a me, sia (come leggo anche su altri thread e/o altri forum) a molte altre persone.
:master:
Un saluto
L'unica soluzione (provvisoria) che ho trovato, grazie ad un operatore è quella della rigenerazione dell'account.
Gli ho chiesto se per cortessia avesse potuto dirmi il procedimento così da informare gli altri suoi colleghi sul cosa fare..le paroline magche da dire sono:
"cancellazione cliente per ip precesences"
Ovviamente, metà degli operatori sono zero, quindi quando si vede che non sanno di cosa stai parlando è meglio chiuedere e riprovare la fortuna.
![]()