Salve a tutti.
Come molte persone che non hanno l'ADSL, mi salvo i files di aggiornamento ai programmi via via che escono. Lo faccio anche con MS Office 2003, così da non dover rifare l'update da internet ogni volta che formatto.
Mi chiedevo se fosse possibile creare un file batch o simili per fare l'aggiornamento di tutti gli hotfix in un colpo solo...
Io avevo pensato ad un file fatto così:
Però dopo averlo eseguito, Microsoft Update dice che gli aggiornamenti devono essere ancora effettuati... dove sta l'errore? Sono quasi sicuro di essere molto vicino alla soluzione, ma qualcosa mi sfugge... è evidente!codice:@echo off echo INSTALLAZIONE HOTFIX PER OFFICE 2003 echo NON CHIUDERE QUESTA FINESTRA! PROMPT _ @echo on START /B KB917149-ITA.exe /q START /B KB917334-ITA.exe /q START /B KB916518-ITA.exe /q START /B KB913807-ITA.exe /q START /B KB905756-ITA.exe /q START /B KB907417-ITA.exe /q echo ** FINE DEGLI AGGIORNAMENTI exit
Grazie mille
Aggiunta dell'ultimo momento: anche installandoli a mano, 3 degli aggiornamenti riportati sopra rimangono comunque "da installare" nonostante mi venga mostrata una finestra con scritto che gli aggiornamenti sono già installati o fanno parte di un aggiornamento già installato!