Ciao a tutti.
Devo realizzare uno striscione di 4 metri x 40 cm con photoshop ma quando inserisco un testo di 900pt come dimensione lo vedo tagliato.
lo vedo interamente solo quando voglio modificarlo..
come mai???
grazie mille
Ciao a tutti.
Devo realizzare uno striscione di 4 metri x 40 cm con photoshop ma quando inserisco un testo di 900pt come dimensione lo vedo tagliato.
lo vedo interamente solo quando voglio modificarlo..
come mai???
grazie mille
non è che devi allargare il box che contiene il testo?
no no...
ho notato che più allargo il box meno testo si vede....sembra che dopo una certa dimensione photoshop non riesca a leggere nulla...
ho dovuto scrivere il testo in illustrator e metterlo in photoshop e adesso va bene...però è un problema strano
bhe 900pt in affetti è raro che si usino
forse ti conviene fare tuttoin vettoriale (se la grafica lo permette) per gestire il tutto + comodamente
![]()
Concordo, per quelle dimensioni, con il vettoriale. Potrebbe essere che forse il computer, mancando di ram, non ce la faccia a "stare dietro" al testo... Non so, questo mi ü venuto in mente...![]()
Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)
Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)
Anche io penserei sia un problema di programma e molto probabilemente Ram.... comunque trattandosi di grandi dimensione senza esigenze di sfumature e raba simile ... sceglierei anch' io il vettoriale... è piu' facile da gestire...
![]()