Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

PHOTOSHOP - Problema strano

Ciao a tutti.

Devo realizzare uno striscione di 4 metri x 40 cm con photoshop ma quando inserisco un testo di 900pt come dimensione lo vedo tagliato.
    lo vedo interamente solo quando voglio modificarlo..

come mai???

grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    non è che devi allargare il box che contiene il testo?

no no...

ho notato che più allargo il box meno testo si vede....sembra che dopo una certa dimensione photoshop non riesca a leggere nulla...

ho dovuto scrivere il testo in illustrator e metterlo in photoshop e adesso va bene...però è un problema strano

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    bhe 900pt in affetti è raro che si usino

forse ti conviene fare tuttoin vettoriale (se la grafica lo permette) per gestire il tutto + comodamente

Concordo, per quelle dimensioni, con il vettoriale. Potrebbe essere che forse il computer, mancando di ram, non ce la faccia a "stare dietro" al testo... Non so, questo mi ü venuto in mente...
    Non ho paura dei computer, ma della loro eventuale mancanza. (Isaac Asimov)

Amo creare tramite l'uso della fantasia, tramutando in immagine i miei sogni. (David LaChapelle)

Anche io penserei sia un problema di programma e molto probabilemente Ram.... comunque trattandosi di grandi dimensione senza esigenze di sfumature e raba simile ... sceglierei anch' io il vettoriale... è piu' facile da gestire...

Permessi di invio