Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

contatore visite accessi

Ciao a tutti,
    ho appena finito un sito web e sono interessato ad inserire un contatore di visite (che ho preso tramite il servizio offerto da Shinystat, versione free per il momento). Il fatto è che io non voglio che il contatore sia visibile a tutti, ma voglio che sia accessibile solo da colui che gestisce il sito, nell'area riservata. Inizialmente l'ho messo dunque lì, ma mi sono accorto solo ora dopo un paio di giorni, che lui non sta contando affatto le visite al sito...ma le volte che acceso alla specifica pagina dove lui risiede!:S Io pensavo facesse da contatore globale per tutto il sito, invece praticamente mi conta quante volte accedo all'area riservata:S Non mi va bene così...quale sarebbe una soluzione valida per fare quello di cui ho bisogno? Tutti i contatori funzionano così? non me ne sapreste suggerire uno che fa al caso mio?
    Grazie a tutti per gli eventuali suggerimenti!

Utente di HTML.it L'avatar di Johhnywalker
    Salve, dovresti mettere il codice del contavisite in tutte le pagine che intendi monitorare, altrimenti conterà sempre la sola pagina in cui è stato inserito.

Permessi di invio