Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Fpdf non apre pagina

Utente di HTML.it

Fpdf non apre pagina

Ciao,
    Ho fatto una pagina che ha funzonava perfettamente fino a quando ho dovuto formattare il server windows 2003 server, da allora quando cero la pagina anziche aprire acrobat in un frame per visualizzarla, tenta il download del link (senza tyra laltro indicare il file .tmp) e logicamente mi da errore.
    Ho notato che crea comunque il file tmp nella directory e utilizzando "apri con..." riesco a visualizzarla con acrobat .
    AIUTOOOO

Utente bannato
    semplicemente...non hai installato adobe reader immagino...oppure è saltato il plugin che legge i pdf.

Reinstalla Adobe reader e tutto andrà a posto...

PS Ma sei sicuro che l flusso possa essere letto se l'estensione del file è tmp????

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Kava
    semplicemente...non hai installato adobe reader immagino...oppure è saltato il plugin che legge i pdf.

Reinstalla Adobe reader e tutto andrà a posto...

PS Ma sei sicuro che l flusso possa essere letto se l'estensione del file è tmp????
    acrobat è installato sul client, non sos se devo installarloanche sul server.

per quantoriguarda l'estesione tmp è l'unico file che resta dopoavermi dato errore di download.
    credo che sia qualche impostazione da server, visto che è l'unica cosa che ho cambiato, ma non capisco cosa

Permessi di invio