Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: file audio

Utente di HTML.it

file audio

Buongiorno a tutti, sono nuova del forum e volevo chiedere aiuto sull'inserimento di file audio.
    Lo scopo che vorrei ottenere è inserire il sottofondo musicale in un sito con la possibilità di escludere l'audio e senza che il brano ricominci ad ogni pagina linkata.
    Avevo fatto un file swf con il comando play/stop, ma inserendolo in ogni pagina la musica ricomincia ogni volta.
    Avevo pensato ai frame, però volevo nascondere l'audio in un frame height "0" e nel frame principale richiamare la riproduzione del file swf attraverso js, ma si può fare?
    Esiste questa possibilità di interazione? E se sì, come si fa?!
    Oppure per inserire l'audio continuo devo richiamare un file esterno in php o altro?
    Il risultato che vorrei ottenere è presente sul sito: http://www.premapowerteam.com/
    ma non so con quale tecnica è stato ottenuto.
    Spero possiate aiutarmi
    Grazie e resto in attesa

ciao
    credo che a me serva la stessa cosa...
    cioè inserire un file audio in un frame nascosto (cioè di 0 pixel) e mettere il pulsanti play/stop in un frame visibile.
    è possibile? come?
    grazie
    stex1984

Utente di HTML.it
    Ciao, scusa il ritardo...
    Sì, si può fare. Io per disperazione ho scritto al webmaster del sito che ho citato ed è stato gentilissimo. Non mi ha fornito il codice ma mi ha detto che si realizza con la local connection.
    In pratica devi creare due frame: in uno (invisibile) ci va il file swf contenente l'audio; nell'altro inserisci il file swf con i comandi di play e stop. I due file swf sono collegati tra di loro con questa local connection.

grazie per l'info!!!
    ma non è che potresti aiutarmi un po' più praticamente?
    non conosco ne action script per il flash e di js ne so davvero poco (sono suppergiù ai controlli dei campi dei form )!!!
    grazie!!
    stex1984

Permessi di invio