Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Apparecchiature gestione tv sala

Salve volevo un informazione esiste un'apparecchiatura legata ad un software che gestisce la visualizzazione di vari filmati presenti nel pc in tv dislocate presso diversi punti di una sala?

es.
    voglio che dal pc i possa scegliere che il filmato 1 possa essere visualizzato sulla tv 1,il filmato 2 possa essere visualizzato sulla tv 2,il filmato 3 possa essere visualizzato sulla tv 3 ecc...
    Il tutto collegando le tv al pc naturalmente.

Grazie
    Ciao David

Ciao meglio tardi che mai ...........
    inanzi tutto dovresti avere un uscita video tv dalla tua scheda video nel pc , poi dovresti comprare un dislocatore di segnali video , oppure un multivideo trasmettitore, chiamalo come vuoi ....
    Per quanto riguarda i diversi video su diverse tv ,credo che non sia fattibile con windows xp normalmente, o per lo meno non credo a meno che non esista un soft opportuno , ma credo tu l'abbia già cercato....

una soluzione può essere la scheda video trialhead della matrox, periferica con tre uscite video , non so bene se sono vga o uscite tv , in caso di vga dovresti comprarti un convertitore vga-tv che costano un botto e mezzo,per quanto riguarda l'audio ciccia a meno che non installi + schede audio e imposti i player nella sezione audio per le diverse schede....fammi sapere

Permessi di invio