Ciao. Ho cercato per ore nel forum e su google, ma non ho trovato risposte soddisfacenti...
Dunque, ho uno script che mi salva il contenuto di una pagina in un file word. E fin qui tutto ok. Il codice è il seguente:
Solo che poi devo allegare questo file e inviarlo per posta. E' possibile salvarlo sul server?codice:strURL = "http://" & request.serverVariables("HTTP_HOST") & "/default.asp" Set objXML = CreateObject("Microsoft.XMLHTTP") objXML.Open "get", strURL, False objXML.Send erTesto = objXML.responseText Set objXML = Nothing file = "documento.doc" With Response .Buffer = True .ContentType = "application/msword" .AddHeader "content-disposition", "attachment; filename=" & file .Write erTesto .Flush .End End With
Ho provato a cambiare il parametro "inline" con "attachment" in
ma non cambia niente. A cosa serve?codice:AddHeader "content-disposition", "attachment; filename=" & file
Se una volta creato al volo non lo posso salvare sul server, è possibile creare un file word col metodo solito per creare file di testo .txt? Almeno quello me lo salva sul server.
Grazie! Ciao.

Rispondi quotando