Ciao a tutti
mi chiedevo se esiste un modo per modificare i classici pennelli di flash (Quadrato,tondo,ellisse ecc.) e crearne altri , o importarli ,magari quelli di photoshop(visto che adobe ha integrato macromedia)
sarebbe fantastico
grazie ciao
Ciao a tutti
mi chiedevo se esiste un modo per modificare i classici pennelli di flash (Quadrato,tondo,ellisse ecc.) e crearne altri , o importarli ,magari quelli di photoshop(visto che adobe ha integrato macromedia)
sarebbe fantastico
grazie ciao
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
ehh.. si sarei interessato ankio vediamo mohh. se qualcuno sa qualcosa...
![]()
Uppeteeeee![]()
Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...
novita?![]()
fin`ora ho creato dei file.png (che hanno trasparenza), con le immagini dei pennelli che mi interessano, ma il risultato e sempre quello di importare un`immagine e pesa troppo...
Guarda, temo che non esista niente del genere.
Comunque non è così automatica la cosa, in PS i pennelli sono raster, il Flash il pennello crea delle forme vetoriali...
..infatti...
speravo che esistesse almeno un modo per modificare le forme predefinite dei pennelli di Flash..
ci sono le forme dei pennelli, ma sono giusto per farlo tondo quadrato ecc..
niente di paragonabile con PS