Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: problema fullscreen

problema fullscreen

Salve ragazzi..
    Ho creato un file che si chiama intro.fla alla grandezza 1024x768. Vorrei pubblicarlo in full screen.. come devo fare??
    Ho fatto una ricerchina ma non sono riuscito..anzi son riuscito a pubblicarlo in fullscreen come proiettore.. ma a me interessa pubblicarlo in html perchè deo aprire alcune popup che non mi apre col proiettore...
    Come devo fare??

Help..

Re: problema fullscreen

Originariamente inviato da CrAs}{®©
    Salve ragazzi..
    Ho creato un file che si chiama intro.fla alla grandezza 1024x768. Vorrei pubblicarlo in full screen.. come devo fare??
    Ho fatto una ricerchina ma non sono riuscito..anzi son riuscito a pubblicarlo in fullscreen come proiettore.. ma a me interessa pubblicarlo in html perchè deo aprire alcune popup che non mi apre col proiettore...
    Come devo fare??

Help..
    qua

potrebbe esserti utile

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Re: Re: problema fullscreen

Originariamente inviato da crescenzo
    qua

potrebbe esserti utile

ho provato a fare così:
    ho creato un file aaa.fla
    ho inserito nel primo frame
    getURL("javascript:window.open('intro.html','','fu llscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    e l'ho pubblicato in html..
    andando su aaa.html mi si apre una finestra del browser (non fullscreen) e subito dopo un'altra finestra del browser fullscreen con intro.html..
    Come posso fare per non far aprire due finestre?

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

dai uno sguardo anche qua

http://flash-mx.html.it/faq/view_faq.asp?idcat=8&id=88

ciao
    Per le popup sono apposto.. mi interessa solo lanciare intro.html in fullscreen..

Fondamentalmente non capisco una cosa...
    Che differenza c'è tra:
    window.open('pagina.html','','fullscreen=1,scrollb ars=0')
    e

getURL("javascript:window.open('pagina.html','','f ullscreen=1,scrollbars=0');void(0);");
    non ho ben capito dove devo inserirli... :master:

in un pulsante in flash forse

in un pulsante in flash forse

In che senso in un pulsante flash?
    Se creo un pulsante e lo pubblico come proettore non mi apre l'html...
    se lo pubblico come html ho 2 finestre del browser

Permessi di invio