Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: visualizazione foto

visualizazione foto

ho un problema a visualizzare delle foto da un cd che si vedono su altri pc.se inserisco ilcd,neppure risultano,quando invece ci sono sicuramente,con l'icona di un programma di cui non ricordo il nome(una cornice oro e rossa con una penna azzurra).
    non sono molto ferrata in materia computer e si capisce,ma sono alle prime armi.
    grazie

Ciao non credo che il problema sia il programma quanto il lettore cd che magari ha dei problemi con quella specifica marca oltre che con altre , ci sono sempre e ci saranno sempre problemi di compatibilità tra diverse marche di cd/dvd con diversi lettori/master cd/dvd...hai un solo lettore sul pc? puoi cambiarlo per provare se è il lettore o il pc stesso?

risposta

ciao,grazie!sì,ho solo quel lettore.ho un portatile acquistato nuovo di pacca a marzo e quanto mi dici mi fa pensare di aver speso male i miei soldi,dato che su un pc vecchiotto dell'università si vedono e sul mio nuovo no!quindi come posso ovviare al problema?facendomi ricopiare il cd su un altro di marca diversa?

Ciao fiore si potresti farlo fare credo che funzioni al volo ,il lettore non c'enra + che altro prendiamocela con le varie case di distribuzione di media , che non sono mai riusciti ad avere uno standard omogeneo...
    Fammi sapere...........

Permessi di invio