L'URL Rewriting con ASP è possibile esclusivamente con ISAPI URL Rewriting?? Non c'è un metodo free e meno "invasivo" (senza DLL) per il server?
Grazie
L'URL Rewriting con ASP è possibile esclusivamente con ISAPI URL Rewriting?? Non c'è un metodo free e meno "invasivo" (senza DLL) per il server?
Grazie
modifichi in qualche modo la pagina Errore 404. dalle impostazioni di IIS cambi quella di default e ci metti una fatta da te, leggi da quella la url richiesta, la elabora, con xmlhttp ti vai a pescare la vera pagina che doveva essere visualizzata e il gioco è fatto...o almeno spero
![]()
Per il vero url rewriting no, però ci sono soluzioni alternative, come quella indicata da santino o come quella relativa alla creazione di pagine ad hoc con FSO.Originariamente inviato da dabbia
Grazie
in pratica mi trovo nel tuo stesso problema.
ho trovato questo, probabilmente ti sarà utile, ma per me è già troppo difficile :rollo:
a me il tizio dell'articolo mi sembra pazzo...Originariamente inviato da bob18
in pratica mi trovo nel tuo stesso problema.
ho trovato questo, probabilmente ti sarà utile, ma per me è già troppo difficile :rollo: