Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it L'avatar di andbin

Testo dinamico non funziona una volta esportato il filmato

Salve, premetto che di Flash non ne so moltissimo. Sto usando il software SwishMax e sto facendo delle prove con il testo dinamico.
    Ho messo nella scena un oggetto testo impostato come "dinamico", marcato "target" e con un certo nome ("prova"). Nello script per la scena ho messo:
    codice:
    onLoad () {
        prova.text = "Ciao!!!";
    }
    Avviato dall'interno di SwishMax, funziona perfettamente. Ma se lo esporto in SWF+HTML, non funziona, il filmano non viene caricato. E notare che il Flash Player (versione 9.0.16.0) mi funziona perfettamente sia con Firefox che IE.
    Cosa ho sbagliato o cosa c'è che non va?? Grazie.
    Andrea, andbin.devSenior Java developerSCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat SheetJava Versions Cheat Sheet

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    se non sbaglio il FP9 è ancora in fase beta, e a quanto riscontrato anche da altri, ha problemi con gli swf esportati da swish... credo che ci sia solo da aspettare

Originariamente inviato da and80
    se non sbaglio il FP9 è ancora in fase beta, e a quanto riscontrato anche da altri, ha problemi con gli swf esportati da swish... credo che ci sia solo da aspettare
    Potrebbe anche essere .... ma io ho già fatto altri filmati flash con SwishMax (che non usano però dei testi dinamici) che funzionano perfettamente con il Flash Player 9.

Originariamente inviato da andbin
    Potrebbe anche essere .... ma io ho già fatto altri filmati flash con SwishMax (che non usano però dei testi dinamici) che funzionano perfettamente con il Flash Player 9.
    non è detto che il malfunzionamento sia totale, non è neanche detto che i tuoi testi dinamici non funzionino in ogni caso, diciamo comunque che ti ho solo riportato quanto visto/sentito in altre occasioni

Ho fatto una cosa molto semplice: ho disinstallato il Flash Player 9 (9.0.16.0) ed ho installato una vecchia versione, la 7.0.63.0. Il mio swf che usa il testo dinamico adesso funziona!! Mannaggia a sto FP9.

Originariamente inviato da andbin
    Ho fatto una cosa molto semplice: ho disinstallato il Flash Player 9 (9.0.16.0) ed ho installato una vecchia versione, la 7.0.63.0. Il mio swf che usa il testo dinamico adesso funziona!! Mannaggia a sto FP9.
    comunque considera che ancora non è stato distribuito come nuovo player, quindi chi vedrà il tuo filmato generalmente non avrà il FP9 installato sulla macchina

Permessi di invio