Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Animazione flash per il mio sito...

vorrei un animazione in flash per il mio sito fatta di 3 tempi...
    allego una descrizione...

1° Tempo
    avete in mente i test in cui si deve mettere vero o falso? bene...io vorrei in questo primo tempo 3 quadratini in cui ci dovrebbe essere un animazione come quando si mette la v di vero...
    1° quadratino: NESSUN ABBONAMENTO
    2° quadratino: ZERO DIALER
    3° quadratino: NESSUNO COSTO
    BACKGROUND: grigio (codice colore: CCC CCC)vedere http://html-color-codes.com/
    FONT: vedere il logo in allegato...prima possibile posterò la font...
    COLORE SCRITTA: vedere il logo in allegato...
    COLORE VERO: Verde...
    DIMENSIONE: 215 x 55 pixel...

2° tempo
    SCRITTA: GRATIS!

3° tempo
    SCRITTA: solo su nokiafun.it

spero non sia difficile da fare...prendetevi tutto il tempo che volete e se voleta, fate domande...
    Immagini allegate Immagini allegate

paghi?
    musky

sto realizzando un sito per far scaricare tutto gratis...già pago più di 50€ all'anno di hosting...ho 15 anni, e non mi posso davvero permettere di pagare un animazione flash...al massimo posso regalare tutti i trucchi di eBay che hanno un valore commerciale superiore a 50€...+ di questo che posso fare?

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    Originariamente inviato da Musky
    paghi?
    questo è il secondo intervento che leggo a tal proposito... diamo una letta al regolamento prima di fare post inutili ...grazie!

Originariamente inviato da cyberman
    questo è il secondo intervento che leggo a tal proposito... diamo una letta al regolamento prima di fare post inutili ...grazie!

ehi cyb era una battuta (pensavo si capisse).
    chiedo scusa assai
    musky

Utente di HTML.it
    Intendi qualcosa del genere??

Clicca qui

Fammi sapere

Ora non ho tempo di finirlo lo continuerò stanotte...Ok??

beh...intorno alle v di vero ci sono dei "bianchi..." poi vorrei una scritta fissa e le v che si muovono...e il carattere non è quello giusto...comunque siamo sulla buona strada...

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da nokiafun.it
    beh...intorno alle v di vero ci sono dei "bianchi..." poi vorrei una scritta fissa e le v che si muovono...e il carattere non è quello giusto...comunque siamo sulla buona strada...
    Vuoi una scritta fissa??intendi senza animazione??in che senso le V si devono muovere?per il carattere se non me lo fornisci non posso mettere quello che vuoi tu, quindi ho scelto quello che mi è capitato.

la scritta fissa vuol dire che il testo non si deve muovere mentre le v devono avere un effetto tipo penna...come quando si mette una v su un test...per quando riguarda il carattere, il logo lo ha creato kawaveb, ma non riesco a mettermi in contatto con lui...se ci riesci ti darà sicuramente il carattere...

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da nokiafun.it
    il logo lo ha creato kawaveb, ma non riesco a mettermi in contatto con lui...se ci riesci ti darà sicuramente il carattere...
    il font è: http://www.dafont.com/crackdown.font (il terzo ovvero Crackdown R BRK)
    ma la "K" di noKia l'ho fatta a mano, è meglio se ti passo il vettoriale:

nokia.wmf
    I love Ctrl+Z

Permessi di invio