Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di mariana

Connessione a data base e recordset

Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la connessione ad un database con dremaweaver e la successiva creazione dei recordset.
    Premetto che il sito non si trova in locale, ma utilizzo l'accesso ftp.

Allora io seguo i seguenti passaggi:

1) Creo la connessione al database tramite la stringa: "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database/db1.mdb")
    Cliccando su prova connessione, la connessione avviene correttamente.
    2) Creando un recordset e richiamando la connessione mi appare un popup con la seguente scritta: IMPOSSIBILE RICHIAMARE LA TABELLE DA QUESTA CONNESSIONE e mi chiede di ridefinirla.

Premesso che ci sono le tabelle all'interno del database, che i parametri di autorizzazione sono a posto e che il problema si è prensetato improvvisamente, fino a ieri funzionava...mi chiedo...COS'ALTRO POSSO FARE???

Grazie a tutti.

Mariana

Utente di HTML.it L'avatar di Sypher

Re: Connessione a data base e recordset

Originariamente inviato da mariana
    Buongiorno a tutti,
    avrei bisogno di un aiuto per quanto riguarda la connessione ad un database con dremaweaver e la successiva creazione dei recordset.
    Premetto che il sito non si trova in locale, ma utilizzo l'accesso ftp.

Allora io seguo i seguenti passaggi:

1) Creo la connessione al database tramite la stringa: "DRIVER={Microsoft Access Driver (*.mdb)};DBQ=" & server.MapPath("/mdb-database/db1.mdb")
    Cliccando su prova connessione, la connessione avviene correttamente.
    2) Creando un recordset e richiamando la connessione mi appare un popup con la seguente scritta: IMPOSSIBILE RICHIAMARE LA TABELLE DA QUESTA CONNESSIONE e mi chiede di ridefinirla.

Premesso che ci sono le tabelle all'interno del database, che i parametri di autorizzazione sono a posto e che il problema si è prensetato improvvisamente, fino a ieri funzionava...mi chiedo...COS'ALTRO POSSO FARE???

Grazie a tutti.

Mariana
    hai visto su guggol?
    La passera non dura perchè Sypher la cattura!

"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"

Utente di HTML.it L'avatar di mariana
    Si avevo già controllato!
    Dappertutto ho visto che mi consiglia di installare l'estensione per windows xp professional.
    Inizialmente avevo lo stesso problema, ho già installato l'estensione e avevo risolto, improvvisamente il problema si è ripresentato!

Hia qualche altro suggerimento?

Grazie

Permessi di invio