Mi è capitato di vedere in alcuni codici l'uso del comando "With ... End With".
Non l'avevo mai incontrato, e nelle varie guide che ho non viene menzionato.
Chi mi sa dire che costrutto è? Cosa fa?
Dove posso trovare della documentazione?
Grazie![]()
Mi è capitato di vedere in alcuni codici l'uso del comando "With ... End With".
Non l'avevo mai incontrato, e nelle varie guide che ho non viene menzionato.
Chi mi sa dire che costrutto è? Cosa fa?
Dove posso trovare della documentazione?
Grazie![]()
puoi risparmiare la citazione dell'oggetto. invece di fare
puoi farecodice:oggetto.proprieta1=10 oggetto.proprieta2="ciccio" oggetto.proprieta3=20 oggetto.metodo1
that easy!codice:With Oggetto .proprieta1=10 .proprieta2="ciccio" .proprieta3=20 .metodo1 End With
Ottimo, grazie
C'è comunque qualche riferimento dove viene spiegato?
Stranamente non sono riuscito a trovare documentazione![]()
si usa anche con l'oggetto response (.write) ed è più veloce.
![]()
Carino
Anche se però dovrei mettere un With a inizio pagina per poter fare un Response.write 'semplificato' in tutta la pagina.
Per quell'aspetto avevo già di mio creato un paio di funzioncine per fare il Response.Write con un comando più corto, e per fare Response.write e Response.End con un unico comando
Comunque interessante.... vedrò se mi tornerà utile![]()
niet niet niet, che te metti la with a inizio pagina? mettila nel blocco in cui ti serve, altrimenti rischi di fare confuZione
Vabbè se devo fare una serie di Response.write allora sì..... ma altrimenti dovrei metterla ad inizio pagina se volessi usufruirne ovunque.
Ma preferisco farmi una funzioncina che magari scrivendo RW mi fa direttamente la Response.write...... meno sbattimenti![]()
certodimmi la *grande* differenza tra response.write "ciao bello" e rw("ciao bello")
Quel caro vecchio nazistoide di Walt Disney ti potrebbe dire che, se fai una cosa continuamente come disegnare sempre 5 dita, basta fare una mano con 4 dita per risparmiare (alla lunga) mooooolto tempo e denaro (sull'inchiostro).
Stessa cosa con i response.write o i RW
Se ci lavori cambia tra scrivere, tipo 10.000 volte Response.write e RW in un anno![]()