Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pure asp e java

Utente di HTML.it L'avatar di mariana

Pure asp e java

Salve a tutti ,
    ho da poco installato la versione del dreamweaver 8, ho installato inoltre l'estensione per effettuare l'upload delle foto, il PURE ASP UPLOAD VERSIONE 2.1.7.
    Nel momento in cui vado ad inserire un campo file e a questo gli vorrei aggiungere lo script per effettuare l'upload mi appare il messaggio in allegato!

Qualcuno può aiutarmi?

Grazie mille.

Mariana
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente di HTML.it L'avatar di viki1967
    Se hai deciso di programmare in ASP secondo me parti con il piede sbagliato.

Dreamweaver è un programma davvero poco flessibile che ti darà problemi su qualunque cosa vorrai realizzare (fatti un giro su questo forum e potrai constatare di persona), problemi di difficile soluzione perchè con dw non è asp puro o per puristi.

Ti consiglio di focalizzare bene ciò che vorresti realizzare (abbandonare dw) e per esempio nel caso dell'upload del file utilizzare lo script di baol74 che potrai scaricare da qui:

http://www.aspxnet.it/public/files/d.../upload312.zip

p.s.: javascript è diverso da java (mi riferisco al titolo della discussione).
    A S P : tutto il resto è noia...
    L I N U X : forse mi "converto"...

mary mary dovresti cercare un forum su dw, forse li ne sanno qualcosa in piu

Utente di HTML.it

come lo hai risolto?

Ciao volevo sapere se hai provato ancora ad usere Pure Asp e come hai risolto l'errore che ti dava in apertura.
    Grazie

Permessi di invio