Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Cerco un programma per gestione directory

Buondi a tutti,
    vi scrivo di buon mattino nella speranza di trovre qualcuno di voi che possa dirmi dove (se esiste) posso trovare un software freeware che mi permetta di vedere la dimensione delle varie directory.
    Per esempio, se io vado con esplora risorse, e seleziono visualizza>dettagli, vedo la dimensione dei soli files, mentre per le directory devo andare col dasto dx sopra ognuna di queste e poi >proprietà. Solo in quel modo riesco a vedere quanto è "grande" la cartella.

Esiste un programma che mi permetta di conoscere la grandezza di ogni directory in un elenco di directory??

GRAZIE!
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Utente di HTML.it L'avatar di longline
    Folder Size Shell Extension, che ti aggiunge un tab allla casella delle proprietà. Il calcolo viene fatto nel al volo nel momento in cui clicchi su size: occhio, con cartelle gigantesche devi avere pazienza ed aspettare.

FolderSize, che mette le dimensioni direttamente come gli altri file. Non l'ho mai provato per cui non so quanto ci metta a fare il calcolo. Se lo provi sappimi dire.

Grazie
    ho provato FolderSize.
    Ottimo, proprio quello che volevo.
    In pratica, dopo averlo installato (20 secondi) basta andare dentro esplora risorse cliccare sul tasto destro e inserire la nuova colonna (vedi allegato).
    Per le directory grosse (Docum and Settings, Programmi, Windows) ci mette un pò... e fino a che non ha finito (1 minuto??) ho provato a lanciare Photoshop e... bisogna avere un pò di pazienza.
    una volta fatta la prima volta però... abbiamo un Esplora risorse già bello e pronto.

Bel prg.
    saluti
    e grazie.
    *** You shouldn't compare yourself to the best others can do but to the best you can do ***

Permessi di invio