Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Richiesta logo per mio sito portfolio fotografico

Ciao ragazzi
    nella sezione di Annuncio dei propri siti mi hanno gentilmente dato dei consigli su come migliorare l'aspetto grafico del mio semplice sito, dedicato alle mie creazioni fotografiche.
    L'header che c'e' attualmente non e' un granche' e mi hanno consigliato di creare un bel logo.
    Ma non ho proprio idea di cosa fare...
    Qualcuno potrebbe darmi una mano?
    Ricambiero' con una bella stampa 20X30 di una foto a scelta, dopo che mettero' on-line le foto ( sempre se siete appassionati di macrofotografia ! )
    Le dimensioni...max width 500px max height 150px dovrebbero andar bene.
    Il sito e' www.macrofotografia.net
    Il mio nome e' Antonio De Santis
    Vi lascio liberta' assoluta!
    Help me
    ANto

Per essere piu' precisi, come da regolamento, uno spunto potrebbe essere quello di creare un logo con la scritta Macrofotografia.net in maniera un po' artistica, abbellendo lo sfondo del logo con qualche elemento grafico.
    Sui colori davvero non saprei, a me piace molto il blu, il rosso...( il sito ha molto grigio #CCCCCC)
    ANto

Originariamente inviato da a.desantis
    Per essere piu' precisi, come da regolamento, uno spunto potrebbe essere quello di creare un logo con la scritta Macrofotografia.net in maniera un po' artistica, abbellendo lo sfondo del logo con qualche elemento grafico.
    Sui colori davvero non saprei, a me piace molto il blu, il rosso...( il sito ha molto grigio #CCCCCC)
    ANto
    Un piccolo aiutino...?

Utente di HTML.it
    Qualcosa del genere?
    Immagini allegate Immagini allegate

Originariamente inviato da kavin86
    Qualcosa del genere?
    Ottimo, non avevo pensato a mettere una porzione di immagine come sfondo.
    Mi piace molto.
    Forse metterei in evidenza "Macrofotografia.net" piuttosto che il mio nome...mi sa che e' meglio..anzi forse non ci sta neanche bene , che dite?
    Grazie mille, un ottimo spunto!
    Anto

Utente di HTML.it
    Secondo me è meglio cosi, con la scritta Macrofotofrafia.net in evidenza
    Immagini allegate Immagini allegate

Mi e' venuto in mente un logo per il mio sito ( per l'header ho risolto grazie a voi ).
    Una lente di ingrandimento con la scritta Macrofotografia.net attorno alla circonferenza, e sotto la lente una farfalla stilizzata, il tutto a colori.
    Avrei in mente gia' il risultato finale, vorrei farlo da solo, gia' ho disturbato troppo, pero' non riesco a trovare un'immagine vettoriale di una lente di ingrandimento!
    Potete aiutarmi?
    Ciao
    Anto

se t5i può interessare questa:

da qualche parte dovrei averla anche in vettoriale. Ciao

Permessi di invio