Ciao, ho un'immagine jpg e dovrei zummarla senza perdere tanta qualita con che programma posso provare??
Ciaoo
Ciao, ho un'immagine jpg e dovrei zummarla senza perdere tanta qualita con che programma posso provare??
Ciaoo
io userei photoshop....
dipende che tipo di zoom devi fare..cmq lo strumento è quello![]()
Si ma non mette a posto i piexel
E' una cosa impossibile ingrandire un'immagine senza perdere di qualità.Originariamente inviato da Alex90
Si ma non mette a posto i piexel
Dovresti provare ad ingrandirlse e poi aggiustarla manualmente con filtri come
la maschera di contrasto e compagnia bella..
I love Ctrl+Z
concordoOriginariamente inviato da Kavaweb
E' una cosa impossibile ingrandire un'immagine senza perdere di qualità.
Dovresti provare ad ingrandirlse e poi aggiustarla manualmente con filtri come
la maschera di contrasto e compagnia bella..
Capito perchè un mio amico aveva tipo un programmi di office che rimetteva apposto i pixel, solo che non ricordo il nome..
Ciaoo
L'unica cosa che un software può fare è un interpolazione dei pixel "sconosciuti", se ne conosci uno che lo faccia meglio di photoshop faccelo sapere..Originariamente inviato da Alex90
Capito perchè un mio amico aveva tipo un programmi di office che rimetteva apposto i pixel, solo che non ricordo il nome..
Ciaoo![]()
I love Ctrl+Z
ciao a tutti
la mia richiesta è al limite dell'ot, ma credo ci possa stare: a proposito di zoom e interpolazione, esiste un sw che mi faccia queste due operazioni su un flusso video? cioè, zoom con interpolazione su ogni frame? è pazzia, un carico enorme per il processore, ma si risolverebbe il fastidiosissimo effetto pixelloso su filmati girati a 320x240 in full screen
Abeti nel deserto? Nemmeno l'ombra (A. Bergonzoni)