Salve ragazzi, ho un piccolo quesito da fare.
Come faccio a creare un file di testo non sulla macchina dove gira IIS, ma su un server che ha sharato una sua cartella?
Cioè creare il file pippo.txt in \\server\directory ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi![]()
Salve ragazzi, ho un piccolo quesito da fare.
Come faccio a creare un file di testo non sulla macchina dove gira IIS, ma su un server che ha sharato una sua cartella?
Cioè creare il file pippo.txt in \\server\directory ?
Grazie a chi vorrà aiutarmi![]()
col filesystemobject...gli passi il path...dovrebbe funzionà
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
ma il filesystemobject non lavora all'interno del server e non tra server? cmq se funge fatemelo sapere che interessa sempreOriginariamente inviato da Sypher
col filesystemobject...gli passi il path...dovrebbe funzionà![]()
provato in locale da me...so riuscito a creà un file su una cartella condivisa di un serverOriginariamente inviato da santino83_11_04
ma il filesystemobject non lavora all'interno del server e non tra server? cmq se funge fatemelo sapere che interessa sempre![]()
![]()
![]()
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
figoOriginariamente inviato da Sypher
provato in locale da me...so riuscito a creà un file su una cartella condivisa di un server![]()
![]()
![]()
![]()
Magari postatemi anche il codice...![]()
a zi so 2 righeOriginariamente inviato da mauru
Magari postatemi anche il codice...![]()
codice:<% Set fso = CreateObject("Scripting.FileSystemObject") Set textfile= fso.CreateTextFile("\\server\cartella\nomefile.txt") %>
Uhmmm mi da accesso negato...strano perché lo share ha come diritti Everyone Full Controll, che può essere? Non credo possa dipendere dal server dove è installato IIS e sul server di destinazione non saprei su cosa agire...VVoVe: