Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: DLL asp[c#] mysql

DLL asp[c#] mysql

Mi è stato chiesto di modificare la connection per 1 sito che è stato migrato da 1 server all'altro, questo l'errore:

provider: Named Pipes Provider, error: 40 - Could not open a connection to SQL Server

ho letto che c'è da guardare le DLL, mai fatto ...illuminazioni ragazzi perchè non sono chi ha sviluppato il sito (c# e aspx) , il file web.confg è pieno tutto ok...c'è una cartella BIN con dentro le seguenti DLL:
    -------------------------
    asp.dll
    dbsito.dll
    asp.pdb
    -------------------------

Qualcuno sa come ripristinare la connection?

Ho letto che devo ricompilare la DLL, ho scaricato Reflector credo che sia lo strumento giusto per ricompilare le DLL ma ...sinceramente non so proprio come fare
    Help me

Purtroppo non è così semplice come può sembrare.
    A parte la decompilazione della DLL, se chi ha sviluppato le classi ha utilizzato oggetti proprietari dell'SqlServer (System.Data.SqlClient per intenderci) allora, come si dice qui da me, "l'è un gran caséin" e dovrai riscrivere un pò di codice prima di poter utilizzare nuovamente il tutto.

Se invece, sempre chi ha sviluppato la DLL, ha avuto l'idea di utilizzare oggetti ODBC (ad es.) allora la strada potrebbe essere + semplice (sempre che nn siano state utilizzate istruzioni particolari del server MSSQL e che su MySql non funzionano).

Ps. Ma sta stringa di connessione dov'è? Non l'hai trovata nel file web.config? Nemmeno nel file Global.asax?

Permessi di invio