Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: primo sito

primo sito

Prima di tutto,in quanto nuovo in questa comunità,saluto tutti gli iscritti.Sto scoprendo ora il mondo di Flash e del web(io mi occupo di grafica treddi)e questo è il mio primo sito.Avrei voluto un parere(non troppo duro spero,visto che questo è il mio primo lavoro in flash).Si tratta di un sito per il gioco america's army visto che io e i miei amici giochiamo a questo stupendo gioco(parentesi,se qlke appassionato ha voglia di unirsi a noi sarà piu che volentieri ).Beh,lascio spazio a i vostri pareri allora!!ciao e speriamo bene!!

http://www.rgb-computers.it/ris/

P.S.manca ancora la pagina di caricamento,qdi non fateci caso e l'indirizzo presto passerà sotto www.biemmistephane.com/ris/ ,qdi ora è temporaneo

P.P.S.non sono sicuro di avere postato questo thread al posto giusto,qdi vi prego,non insultatemi nel caso fosse cosi

Utente di HTML.it L'avatar di Jugree
    Grazie dei saluti e benvenuta/o nel forum, complimenti per il sito, semplice ed efficace, solo, a mio modesto avviso, avrei fatto gli scritti che si aprono sull' immagine centrale con un pò di trasparenza, in modo da non perdere del tutto l'immagine.

Ciao

Re: primo sito

Originariamente inviato da biemmistephane
    Prima di tutto,in quanto nuovo in questa comunità,saluto tutti gli iscritti.Sto scoprendo ora il mondo di Flash e del web(io mi occupo di grafica treddi)e questo è il mio primo sito.Avrei voluto un parere(non troppo duro spero,visto che questo è il mio primo lavoro in flash).Si tratta di un sito per il gioco america's army visto che io e i miei amici giochiamo a questo stupendo gioco(parentesi,se qlke appassionato ha voglia di unirsi a noi sarà piu che volentieri ).Beh,lascio spazio a i vostri pareri allora!!ciao e speriamo bene!!

http://www.rgb-computers.it/ris/

P.S.manca ancora la pagina di caricamento,qdi non fateci caso e l'indirizzo presto passerà sotto www.biemmistephane.com/ris/ ,qdi ora è temporaneo

P.P.S.non sono sicuro di avere postato questo thread al posto giusto,qdi vi prego,non insultatemi nel caso fosse cosi
    in effetti la sezione giusta sarebbe stata annunci siti flash
    ma da un pò di tempo a questa parte oramai in quella sezione ..........

cmq il sito è carino
    ma aumenterei il framerate le animazioni di quando compare la sezioni sembrano un pò lente

nella sezione contatti ci metterei anche un piccolo form

x il resto mi sembra che nn ci siano bug

ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

Utente di HTML.it

ciao!

ciao
    anche io sono nuovo del mondo flash, e del tuo sito mi è piaciuto particolarmente l'effetto di navigazione 3D, quando sulla pagina iniziale si sceglie tra squadra/info/contatti/regolamento.
    mi sapresti dire come hai fatto a realizzare questo effetto?
    thanks mat

ciao mat..non ho capito bene se ti riferisci alla transizione dall'home alle varie sezioni o al semplice rollover?appena mi dici di preciso ti spiego
    ciauz

Utente di HTML.it

ops

ciao!,
    intendevo la transizione verso le varie sezioni
    grazie

Utente di HTML.it
    ciao

io intendevo la scena di transizione appena si accede a una sezione dal menu principale...

grazie !

Utente di HTML.it

pppp

ciao
    la transizione verso le sezioni intendevo...
    grazie

beh,fondamentalmente sono printscreen effettuati tramite il comodissimo software fraps,poi ritoccati con photoshop per allegerire il loro peso..sono stati poi semplicemente montati in sequenza con flash..magari avrei potuto usare premiere,xo non so se avrebbe pesato di meno come filmato..dovrò provare..cmq a tutti quelli interesasti a contattarmi,questo è il mio contatto skype: d4rk5|d3_81

spero avere risposto alla tua domanda..
    un saluto

Utente di HTML.it

ops

beh ti assicuro che l' effetto di transizione rende molto bene l'idea di movimento.
    Avevo visto un effetto "simile" qua :
    http://www.sonystyle.com.mx/lounge/#
    cmq grazie per la risposta.

ciao

Permessi di invio